Genova: Confesercenti, tragedia assurda, solidarietà alle vittime

“A nome di Confesercenti, esprimo la nostra solidarietà ai familiari delle vittime di questa tragedia assurda.

Una catastrofe che non sarebbe mai dovuta accadere e che lascia una ferita profonda in una città che, negli ultimi anni, ha vissuto troppi disastri simili che si sarebbero dovuti evitare”.

A dichiararlo è Patrizia De Luise, Presidente di Confesercenti, sottolineando la vicinanza a cittadini e imprese dell’associazione.

“La situazione è molto grave, anche perché il blackout causato dal nubifragio rende tutto più difficile. È impossibile per ora avere una visione chiara. Adesso bisogna reagire e capire una volta per tutte che la messa in sicurezza del territorio e delle infrastrutture è la grande priorità di questo Paese, forse la più imprescindibile.

Dobbiamo mettere in campo tutte le iniziative concrete possibili”.