Gravina: Sportello Franchising Point presso la storica Fiera dal 22 al 27 aprile

Confesercenti Gravina ha organizzato con il sostegno della Confesercenti Provinciale di Bari questa iniziativa, che all’interno del contenitore della Fiera di Gravina dal 22 al 27 aprile, vuole offrire consigli e servizi dedicati a chi voglia aprire una nuova attività commerciale, sfruttando l’esperienza di un marchio già affermato o emergente nel mercato del franchising.
Il Franchising Point di Confesercenti sarà presente nella storica Fiera con uno stand informativo e orientativo per aprire una nuova attività in Franchising.
Tutto ciò è possibile grazie alla presenza e l’organizzazione dei vari Sportelli Franchising Point dislocati nella Provincia di Bari, veri e propri presidi della Confesercenti Bari, supportati da competenti professionisti locali e della Federazione Italiana Franchising. Questi Sportelli infatti operano in stretto contatto con la struttura nazionale del Franchising della Confesercenti, che in quasi 30 anni dalla sua costituzione ha costruito nel tempo competenza, servizi specifici, collaborazioni e una conoscenza profonda delle dinamiche del mercato del Franchising, oltre a rappresentare moltissime insegne nazionali.
Gli Sportelli provinciali Franchising Point a cui rivolgersi per info e appuntamenti sono: Bari, Gravina, Altamura, Molfetta, Corato, Terlizzi, Monopoli, Bitonto, Putignano e Santeramo.
Per numeri di telefono, indirizzi e-mail dirette, ma anche news e consigli sul Franchising collegarsi al sito dedicato: www.franchisingpoint-bari.it 

Condividi