Il Salone del Franchising di Parigi ogni anno più italiano!

Si terrà dal 25 al 28 marzo prossimo il Franchise Expo Paris, il Salone del Franchising più internazionale di Europa presso Paris Expo, Porte de Versailles.
Il Salone di Parigi che lo scorso anno ha avuto 535 espositori e 35.687 visitatori continua ad essere leader nel settore fieritisco per il franchising.
Grazie al supporto dell’ICE – Agenzia per la Promozione all’Estero e l’Internazionalizzazione delle Imprese Italiane, anche quest’anno saranno presenti a Parigi diverse aziende in franchising italiane, tra cui i marchi associati a Federfranchising: Fry Chicken, Il Forno di Cibiamo, Iriparo, La Bottega del Caffe, La Yogurteria, e Lowengrube.
Il Presidente di Federfranchising-Confesercenti, Alessandro Ravecca sarà tra i relatori del Workshop “Franchising Made in Italy. Nouveaux concepts de distribution à développer sur le marché français”, che si terrà lunedì 26 marzo alle ore 11.30 nell’ambito della Fiera. Il Workshop avrà come obiettivo presentare i nuovi concept store della ristorazione italiana in franchising.
Gli imprenditori interessati a vistare il Salone di Parigi possono inviare una e-mail alla Segreteria di Federfranchising ([email protected]) per sollecitare un biglietto di ingresso gratuito.

Leggi: “Il Franchising nel mercato francese” a cura dell’ICE

Condividi