Iniziative UNERBE al “SANA 2014”

sana_logoUNERBE è presente alla Manifestazione SANA 2014 (dal 6 al 9 settembre 2014) con uno STAND, così situato

PADIGLIONE 35
STAND D64

Il Presidente Maurizio Devasini parteciperà lunedì 8 settembre 2014 alla Tavola Rotonda organizzata da COSMETICA ITALIA sul tema “Il consumatore verde e l’erboristeria del futuro” (Centro Servizi, Blocco B, Sala Bolero ore 10,15).
Il Presidente inoltre interverrà, lo stesso 8 settembre, alle ore 14.30 (Centro Servizi “Sala Melodia”) alla Tavola Rotonda organizzata dalla FIPPO (Federazione Italiana Produttori Piante Officinali) sul tema: “Piano di filiera piante officinali: opportunità e problemi per gli operatori della filiera”.
Questo Convegno è la prosecuzione ideale della Tavola Rotonda del 9 luglio u.s., organizzata da UNERBE, alla quale il Presidente FIPPO, Dott. Andrea Primavera, non ha potuto direttamente partecipare.
Scopo della discussione è quello di confrontarsi sul Piano di settore delle Piante Officinali (elaborato dal Ministero delle Politiche Agricole), ponendo l’accento sulle prospettive e le problematiche che coinvolgono tutti gli operatori della filiera. Parteciperanno le Associazioni di categoria degli agricoltori e degli erboristi italiani, i rappresentanti dei Ministeri interessati e delle Università.