Mercati prolungati a Chiavari e Recco nel periodo natalizio. La soddisfazione di Anva Confesercenti

Ultimo appuntamento dell’anno con “Tipicamente Chiavari”

Ringraziamo le amministrazioni per la sensibilità dimostrata dicono Daniele Mignacca e Gianna Rissetto

ùSono ben cinque i mercati prolungati che interesseranno il Tigullio nel periodo natalizio: tre a Chiavari venerdì 8, 15 e 22 dicembre; e due a Recco, lunedì 11 e 18 dicembre. In entrambi i casi, dunque, i banchi saranno aperti dalle 8 alle 19.

«Ringraziamo le amministrazioni per la sensibilità dimostrata, in particolare all’assessore alle attività produttive del Comune di Recco Carlo Gandolfo e all’assessore al commercio del Comune di Chiavari, Gianluca Ratto – commentano Daniele Mignacca, coordinatore Anva Tigullio, e Gianna Rissetto, operatrice del mercato di Chiavari associata a Confesercenti -. Da parte nostra, siamo certi di garantire con l’orario prolungato una giornata di importante lavoro per gli operatori e, al tempo stesso, una manifestazione di interesse per gli abitanti di Chiavari e Recco nel periodo natalizio».

Leggi le altre notizie “Dal Territorio”