Milano: incontro sul tema “Al potere per il bene comune in un’economia che cambia il ruolo delle donne”

leuropa_per_le_donneNell’ambito del ciclo di incontri promossi dall’Ufficio Informazione a Milano del Parlamento Europeo “L’Europa è per le Donne”, il Centro Italiano Femminile di Regione Lombardia organizza il prossimo 24 marzo l’incontro “Al potere per il bene comune in un’economia che cambia il ruolo delle donne”.
L’evento si terrà a Milano presso la Sala Conferenze del Palazzo delle Stelline in Corso Magenta n° 59.

Programma:

• 15,00 – Accoglienza
    • 15,15 – Introduce e modera Costantina Marzano – Presidente CIF Regione Lombardia

con gli interventi di

• 15,30 – On. Alessia Mosca – Parlamentare Europea – “Il commercio come opportunità per l’inclusione delle donne”
    • 16,00 – Dott.ssa Paola Pessina – “Economia di condivisione: un’impronta femminile  che sa di futuro”
    • 16,30 – Dott.ssa Flavia Caldera – Presidente Donne Impresa – Confartigianato Imprese Lombardia
    • Dott.ssa Luisa Barrameda – Coordinatrice Nazionale Impresa Donna – Confesercenti – “Analisi e proposte: quali opportunità a favore dell’impresa femminile?”

La partecipazione è gratuita.

Segreteria Organizzativa
Piazza San Giorgio n° 2