Oscar dell’Autolavaggista 2017, assegnati gli ambiti Premi nel corso della Cerimonia conclusiva di Oil&nonOil

Sono stati assegnati nel corso della Cerimonia conclusiva di Oil&nonOil i premi Oscar dell’Autolavaggista 2017.
Alla presenza dei Vertici Nazionali di Assolavaggisti Confesercenti, degli Organizzatori della Manifestazione Espositiva e di Fiera Verona, il Presidente dei Lavaggisti Italiani Giuseppe Sperduto, davanti ad un folto pubblico, ha consegnato le Targhe degli Oscar e gli assegni in buoni acquisto ai vincitori decretati dalla Giuria Nazionale riunitasi alla vigilia della Fiera.
Le Categorie premiate afferiscono alle aree delle Start Up – riservato alle aziende del settore avviate nel 2016, dell’Imprenditoria Femminile, del Marketing Strategico – riservato alle aziende che hanno attuato strategie di marketing innovative ed efficaci e all’Oscar alla Carriera – riservato all’azienda del settore attiva da più tempo.
Il Presidente Sperduto ha quindi dato seguito al lavoro di valutazione svolto dalla Giuria che ai sensi del regolamento ha determinato, secondo criteri oggettivi, i vincitori.
Il Presidente, ringraziando comunque tutte le imprese che hanno partecipato al Riconoscimento, ha chiamato a ritirare il Premio:

  • Per le Start Up: Princi Carburanti di Princi Nicola & Marco Snc
  • Per  l’Imprenditoria Femminile: Carburanti Vrenna Srl
  • Per il Marketing Strategico: Aquashine Srls
  • Per l’Oscar alla Carriera: Fratelli Piacquadio di Nicola Piacquadio & C. Snc

Il Presidente ha poi consegnato una menzione speciale alla società Irpinia Wash Sas di Pagnotta Francesco & C. quale riconoscimento per la capacità innovativa e delle metodologie aziendali a favore dell’utenza.

Leggi le altre notizie “Dalle Categorie”

Condividi