Oscar dell’Autolavaggista: come, quando e perché partecipare

I sette autolavaggisti premiati lo scorso anno con l’Oscar hanno in bella mostra la targa assegnata e la espongono orgogliosi a clienti e fornitori. A Oil&nonoil Roma saranno assegnati gli Oscar 2017 che sono un modo per riconoscere la capacità di rinnovare la professione e dare contenuti nuovi a un’attività che richiede attenzione ai clienti, all’ambiente e fantasia per ampliare e diversificare i servizi.

Come partecipare e quando
Da fine luglio dal sito di Oil&nonoil (www.oilnonoil.it) e di Assolavaggisti (www.assolavaggisti.it) è possibile scaricare i moduli per aderire al secondo Oscar dell’Autolavaggista,  promosso da Assolavaggisti in collaborazione con Veronafiere.
Le richieste di partecipazione, compilata in ogni sua parte, va inviata entro le ore 24 del 30 settembre di quest’anno all’indirizzo mail: [email protected].
La partecipazione è gratuita.
L’assegnazione degli Oscar  (una targa e un buono acquisto di 1000,00 euro per ogni categoria) avverrà  il 12 ottobre alle 16.00 nell’ambito della 12esima Edizione di Oil&nonoil (Roma, 11-12 ottobre, Palazzo dei Congressi).
L‘Oscar  mira a premiare, mettere in risalto e promuovere aspetti significativi della professione.
La vivace attenzione all’iniziativa conferma che il mondo del car wash considera l’appuntamento un’occasione per sottolineare il suo ruolo economico  e professionale nella cura e pulizia dell’auto.
Quattro le categorie interessate al concorso:

  • Start Up (riservato ai titolari di aziende del settore avviate nel  2016)
  • Imprenditoria femminile (per le imprese condotte da donne)
  • Marketing strategico (assegnato a imprenditori che hanno attuato strategie di marketing innovative ed efficaci)
  • Oscar alla carriera (riservato al professionista del settore attivo da più tempo)

Perché partecipare
Puntare a ottenere il riconoscimento significa essere persuaso di avere gli stimoli e le capacità professionali per competere e confrontarsi, cercando di trasformare l’appuntamento in una opportunità di apprendimento e miglioramento. L’Oscar intende porre in rilievo particolari soluzioni imprenditoriali dei lavaggisti che operano con capacità di innovazione e sanno fornire risposte adeguate alle attese dei clienti.

Convegno
La consegna degli Oscar sarà preceduta dal convegno, organizzato da Assolavaggisti, dedicato all’approfondimento delle questioni che riguardano la complessa normativa della “trasmissione dei dati delle vendite con accettatori di monete”.

Leggi le altre notizie “Dalle Categorie”

Condividi