Oscar dell’Autolavaggista: partito il Concorso, già decine le candidature

oscar_autolavaggista_2016_logoScade il 30 settembre il termine per presentare la propria candidatura al Premio “Oscar dell’Autolavaggista” che come è noto è stato ideato e realizzato da Assolavaggisti Confesercenti, nell’ambito della Manifestazione fieristica leader del settore Oil&Nonoil, e con il supporto tecnico organizzativo di Faib.
Il Premio “Oscar dell’Autolavaggista” si avvale della collaborazione di Mirumir Srl – Segreteria Organizzativa della Manifestazione Oil&nonOil che si terrà a FieraVerona dall’11 al 13 ottobre p.v.
Il Premio mira a fornire un riconoscimento professionale alla capacità imprenditoriale dei lavaggisti che forniscono all’utente servizi di qualità ed esercitano la propria attività nel pieno rispetto delle normative vigenti.
Ricordiamo che possono proporsi tutte le Aziende operanti nel settore dell’autolavaggio che abbiano iniziato l’attività prima del 31 dicembre 2014 (salvo quelle che concorrono per la categoria Start up).
Per candidarsi è necessario scaricare e compilare i moduli e inviarli all’indirizzo mail: [email protected] entro il 30 settembre 2016.
Il “Regolamento” e “La Modulistica per la candidatura” si possono trovare sui siti www.assolavaggisti.it o www.oilnonoil.it. L’iniziativa è sostenuta anche da www.illavaggista.eu.
La Premiazione avverrà durante “Oil&nonOil” nel pomeriggio dell’11 ottobre 2016, con la consegna dei Premi a cura degli Organizzatori.
Ai lavaggisti scelti dalla Giuria saranno assegnati complessivamente 7.000 euro in buoni acquisto spendibili in prodotti presso le Aziende espositrici a Oil&nonOil.
Ricordiamo che le categorie che saranno premiate sono quattro:

1) Start Up – riservato alle Aziende del settore avviate nel 2015

2) Imprenditoria femminile – per le imprese al femminile

3) Marketing strategico – riservato alle Aziende che hanno attuato strategie di marketing innovative ed efficaci

4) Oscar alla carriera – riservato all’Azienda del settore attiva da più tempo

Condividi