Oscar dell’Autolavaggista

oscar_autolavaggista_2016_logoL’“Oscar dell’Autolavaggista” è un Concorso a Premi gestito e promosso da Assolavaggisti con la collaborazione di Mirumir Srl – Segreteria Organizzativa della Manifestazione Oil&nonOil che si terrà a FieraVerona dall’11 al 13 ottobre p.v.
Istituito con la finalità di promuovere la professionalità degli operatori del settore, il Premio mira a fornire un riconoscimento alla capacità imprenditoriale dei lavaggisti che forniscono all’utente servizi di qualità ed esercitano la propria attività nel pieno rispetto delle normative vigenti.
Ai lavaggisti scelti dalla Giuria saranno assegnati complessivamente 7.000 euro in buoni acquisto spendibili in prodotti delle Aziende espositrici a Oil&nonOil 2016.
Possono proporsi tutte le Aziende operanti nel settore dell’autolavaggio che abbiano iniziato l’attività prima del 31 dicembre 2014 (salvo categoria Start up).
Per candidarsi è necessario scaricare e compilare i moduli, infine inviarli all’indirizzo mail: [email protected] entro il 30 settembre 2016.

Il “Regolamento” e “La Modulistica per la candidatura” li potete trovare a questo Link

La Premiazione avverrà durante Oil&nonOil nel pomeriggio dell’11 ottobre 2016, con la consegna dei Premi a cura degli Organizzatori.
Il Premio vuole valorizzare la professionalità, l’innovazione e la qualità del mondo del car wash in Italia e il suo ruolo economico, culturale e sociale del mondo del lavaggio e cura dell’auto. A questo mondo imprenditoriale ampio e diffuso su tutto il territorio nazionale che opera, gestisce e regola relazioni multiple sia sul fronte industriale che commerciale che delle attività amministrative, Assolavaggisti ha inteso dedicare attenzione e premialità come stimolo alla competitività e al miglioramento continuo delle performance.
Questo Premio da un lato vuole segnalare gli operatori lavaggisti più bravi e dall’altro  vuole mettere in contatto gli operatori professionali che presidiano il mercato con la produzione, perché un numero sempre più grande di cittadini  possa apprezzare il servizio di lavaggio e cura dell’auto, che assume in molte circostanze il ruolo del biglietto da visita.
L’idea è di strutturare una premialità verso professionalità, processi, prodotti, modalità operative che si sono insediate sui territori. Segnalare originalità dei metodi di servizio, declinati con il rispetto di regole amministrative e ambientali con rilievi igienico-sanitari, con forte ricadute reputazionali, capaci di trasmettere sicurezza nel trattamento e nella cura dell’auto.
A tutto questo è dedicato questo Premio: per vincere la sfida del mercato, allestire stazioni e luoghi d’accoglienza per lo svolgimento del servizio, soddisfare la domanda.

Condividi