Partnership tra Federfranchising e Mapic

Federfranchising-Confesercenti ha siglato un accordo di partnership con il MAPIC al fine di promuovere la manifestazione fieristica presso gli operatori del franchising

mapic-logo-167x101 (002)

MAPIC, organizzato da Reed MIDEM, è il principale evento internazionale nel settore immobiliare al dettaglio dove i partecipanti incontrano sviluppatori, città e investitori di tutto il mondo per aprire i loro negozi ed espandersi. Nel 2017, oltre 2.100 retailer e 400 nuovi brand.

Fondata nel 1995, MAPIC è stata all’avanguardia nella rivoluzione del retail, aggiungendo costantemente nuovi elementi basati sulla posizione pur restando fedele alla sua missione principale di riunire retailer, investitori, sviluppatori e specialisti per comprendere, abbracciare e portare avanti destinazioni di vita incredibili, attirando i partecipanti da oltre 80 paesi.

Da alcuni anni MAPIC ha assunto un ruolo di primo piano nell’accogliere l’innovazione, il tempo libero e food&beverage mentre i centri commerciali si trasformano in destinazioni di lifestyle. Nel 2018, MAPIC rifletterà questo nuovo paradigma di vendita al dettaglio con “Trasformare la realtà” come valore fondamentale dell’evento globale, sfruttando il nuovo mix di vendita al dettaglio.

 L’evento si terrà, come ogni anno, presso il Palais des Festivals di Cannes, dal 14 al 16 novembre.

 Per informazioni visitare il link  http://www.mapic.com/

Condividi