Pensionati, Ferrarini rieletto presidente Fipac Liguria

Sosteniamo le idee di Confesercenti – ha detto – e soprattutto sosteniamo gli anziani e il sistema sociale

Roberto Ferrarini è stato rieletto presidente regionale Fipac, guiderà, quindi, per altri quattro anni la Federazione Italiana dei Pensionati del Commercio, aderente a Confesercenti.

“Sosteniamo le idee di Confesercenti – ha detto Ferrarini – e soprattutto sosteniamo gli anziani e il sistema sociale. Chiederemo presto incontri e collaborazioni per portare avanti le nostre proposte e le nostre iniziative su tutti i temi che riguardano la società, quando si parla di anziani si coinvolgono tutti i cittadini, visto che i pensionati sostengono l’economia”.

Alla guida di Confesercenti La Spezia per due mandati, Roberto Ferrarini, per oltre vent’anni, ha esercitato la professione di gioielliere a La Spezia e Sarzana.

All’Assemblea elettiva regionale FIPAC che ha nominato i delegati alla prossima Assemblea nazionale di Roma del 18 ottobre prossimo, era presente il Presidente di Confesercenti Liguria Marco Benedetti, che ha sottolineato le peculiarità dei pensionati del settore commercio e l’importanza della categoria per il sistema economico e per la confederazione.

Leggi le altre notizie “Dal Territorio”