Pescara, una notte di feste all’insegna del bacio

“Notte al bacio”, l’evento del centro in programma venerdì

pescaraDi nuvole, in questo inizio d’ estate, ne abbiamo avute anche troppe, con piogge e temperature ben al di sotto di quello che ci si aspetterebbe nel mese di luglio. Con l’ arrivo di agosto l’ estate entra nel vivo con temperature più calde e atmosfere da vacanze.
A fare da spartiacque – è il caso di dirlo – sarà la “Notte al bacio” di venerdì prossimo, il primo agosto. Una parentesi estiva che è parte integrante dell”iniziativa del Centro “Un bacio per l’ estate”, lo spazio attraverso il sito del nostro quotidiano che raccoglie centinaia di scatti di momenti di affettuosità. Per festeggiare l’ inizio dell’ estate vera, abbiamo deciso di invitare tutti i locali della nostra regione – che si trovino sulla costa o nell’ entroterra – a promuovere iniziative “al bacio”, appunto, cioè che vedano il bacio in qualche modo protagonista per la serata del primo agosto.
Pub o stabilimenti balneari, rifugi, ristoranti, bar, disco club, discoteche, ma anche negozi sono invitati a inventare giochi che richiamino istanti lunghi o brevi di affettuosità.
Menù, cene o aperitivi a tema avvenimenti “sportivi”, festival di canzoni in cui baci e abbracci e amore in tutte le sue forme abbiano un ruolo, cacce al tesoro, balli, corse, gare di poesia ma anche del “bacio più lungo” in puro stile americano, e ancora karaoke e quant’ altro venga in mente ai titolari degli esercizi commerciali e ai loro staff.
Le piccole e grandi manifestazioni che verranno organizzate possono essere segnalate al Centro, inviandone una breve descrizione all’ indirizzo mail [email protected], scrivendo nell’ oggetto “Una notte al bacio”.
E tutte verranno presentate nell’ inserto estivo Aquilone dell’ edizione cartacea del giornale in edicola il primo agosto.
L’ iniziativa viene promossa insieme alla Confesercenti e sponsorizzata da Saquella Caffè.
Scatenate la fantasia, ormai ci siamo, scocca la notte al bacio.