Piano Impresa 4.0, la presentazione dei risultati 2017 a Torino

Consuntivo in arrivo per Impresa 4.0. Giovedì 8 Febbraio a Torino, presso le Officine Grandi Riaparazioni,  verranno illustrati i risultati raggiunti dal Piano nel 2017 e le azioni pianificate per il 2018. All’evento, che inizierà alle 11.00, parteciperà anche il Presidente del Consiglio Paolo Gentiloni.

A discutere risultati e prospettive del Piano per l’innovazione ci sarà anche la Presidente di Rete Imprese Italia Patrizia De Luise, che interverrà insieme al Presidente dell’Istat Giorgio Alleva, del Presidente di Confindustria Vincenzo Boccia, dei Segretari Generali Carmelo Barbagallo, Susanna Camusso e Annamaria Furlan.

Previsti anche i contributi dei Rettori del Politecnico di Torino Prof. Marco Gilli e dell’Università degli Studi di Torino Prof. Gianmaria Ajani e della Presidente della Fondazione ITS ICT Torino Anna Maria Poggi.