Report Assemblea soci Faib provincia di Rimini

Si è svolta martedì 14 u.s. l’Assemblea Provinciale dei soci Faib Rimini con Relatori il Responsabile Regionale Faib Michele Rosati, la Responsabile Regionale Assolavaggisti Antonella Morelli, il Presidente Provinciale Faib Ercole Gori e il Funzionario Provinciale Marco Ragni.
Alla presenza di oltre una trentina di gestori associati sono stati affrontati i tanti temi che erano all’ordine del giorno dalla situazione Esso con l’acquisto da parte di una società Angloindiana (EG Italia srl) degli impianti ubicati nella nostra Regione, fonte di forte preoccupazione da parte dei gestori interessati che il 17 agosto scorso hanno proclamato lo stato di agitazione e pronti a combattere anche questa ulteriore battaglia.
Michele Rosati ha relazionato a grandi linee dell’Accordo di agosto tra le OO.SS. e la Q8 e la vendita da parte di Total-Erg dei propri p.v. al Gruppo Api-Ip e per quest’ultima ci siamo allineati con le linee prese a livello nazionale dai tre Sindacati e il D.D.L. Concorrenza che nella teoria potrebbe essere tanta roba ma che nella pratica nulla cambia, almeno per il momento.
L’argomento principale che ha catalizzato l’attenzione dei presenti è stata la problematica Vending Machine.
Antonella Morelli e Ercole Gori hanno analizzato tecnicamente i percorsi burocratici obbligatori per la partenza dal 1° gennaio 2018 di questo nuovo adempimento.
Le conclusioni sono state affidate al Funzionario Provinciale Marco Ragni.

Leggi le altre notizie “Dal Territorio”