Rete Imprese Italia, l’Assemblea 2016 il 10 maggio a Roma

Gli interventi del Ministro Giuliano Poletti e del Sottosegretario Tommaso Nannicini

Palazzo_della_Cancelleria_Rome

Si svolgerà oggi 10 maggio, presso il Palazzo della Cancelleria, in Piazza della Cancelleria 1 a Roma l’Assemblea 2016 di Rete Imprese Italia, il soggetto di rappresentanza unitaria che riunisce le associazioni imprenditoriali di Casartigiani, CNA, Confartigianato, Confcommercio e Confesercenti.

I lavori inizieranno alle ore 10.30 con l’accreditamento degli ospiti. Dopo il messaggio del Capo dello Stato, Sergio Mattarella, verrà presentato lo studio, a cura di Fedele De Novellis di REF Ricerche sulle PMI durante e dopo la crisi. Seguirà la relazione del Presidente di turno di Rete Imprese Italia Massimo Vivoli, Presidente Confesercenti. La giornata proseguirà con l’intervento del Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio, Tommaso Nannicini e si concluderà con l’intervento del Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Giuliano Poletti.

R.E TE. Imprese Italia – Programma Assemblea 2016