“Riprendiamoci il mercato, basta degrado, basta abusivi”. Il 23 febbraio a Roma l’Assemblea Annuale Anva Confesercenti

assemblea_annuale_anva_23022016_logo_sml

“C’era una volta il mercato. Qualità, accoglienza, luogo di incontro e opportunità di acquisto. Riprendiamoci il mercato, basta degrado, basta abusivi”. Questo il tema del dibattito che si svolgerà in occasione della Assemblea Annuale 2016 di Anva, l’Associazione Nazionale dei Venditori Ambulanti aderente a Confesercenti. L’appuntamento è fissato per il

 23 Febbraio alle ore 10,00, presso il Tempio di Adriano
in Piazza di Pietra a Roma

I lavori verranno aperti da un saluto del Presidente di Confesercenti Massimo Vivoli, cui seguirà la presentazione delle ricerche Mercati: come li vivono gli imprenditori, come li vedono i consumatori, a cura dell’Ufficio Studi Confesercenti, e Commercio su aree pubbliche: il fenomeno delle ‘imprese fantasma’, a cura dell’Ufficio Tributario Confesercenti e di un Sondaggio condotto in collaborazione con SWG.
Discuteranno insieme dei risultati delle indagini il Vice Ministro dell’Interno Filippo Bubbico, il Sottosegretario alla Giustizia Cosimo Maria Ferri, il Sottosegretario alle Politiche e agli Affari Europei Sandro Gozi ed il Presidente di Indis-Unioncamere Andrea Zanlari ed il Presidente Nazionale Anva Maurizio Innocenti.

Leggi il Programma Invito

Pin It