Salone del Franchising di Milano, Federfranchising partner istituzionale della 28° edizione

Federfranchising – la Federazione Italiana Franchising aderente a Confesercenti – è presente, anche quest’anno come partner istituzionale, alla 28^ Edizione del Salone del Franchising di Milano che si terrà dall’8 all’11 novembre a Fieramilanocity, organizzato da RDS & Company insieme a Fiera Milano. La collaborazione tra Federfranchising Confesercenti ed il Salone del Franchising prosegue con l’obiettivo di promuovere lo sviluppo del franchising: un settore che in Italia, nel 2012, occupava oltre 185mila persone e 52mila imprese, per un giro d’affari complessivo di circa 22 miliardi. E che nel 2013, nonostante la forte crisi del commercio, continuerà a crescere.  “Tra il 2010 e il 2012”, ha spiegato il Presidente di Federfranchising Patrizia De Luise, “il franchising è cresciuto per valore, numero di imprese e capacità di fare occupazione, creando in due anni quasi 28mila nuovi posti di lavoro. E anche per il 2013, sesto anno di crisi nazionale, le previsioni sono improntate a una sostanziale stabilità”.

Comunicati stampa e articoli correlati:

Federfranchising partner della 28° edizione del Salone del Franchising di Milano, dall’8 all’11 novembre

.

Franchising, De Luise: “Formula anticrisi, in due anni 28mila nuovi posti di lavoro”

.

Impresa femminile, Federfranchising: “è donna il 23% dei franchisor”

.

Franchising: dal Salone di Milano il tavolo a sostegno delle donne