Sanremo, Confesercenti organizza il corso di secondo livello di lingua russa

 

Alberi di Natale da tutto il mondoProsegue il nostro impegno nello studio della lingua russa per la quale è già stata realizzata un’edizione per il primo livello con volonterosi e validi partecipanti provenienti sia dal mondo turistico che commerciale,amministrativo ed immobiliare.

Pertanto da lunedì 19 gennaio alle ore 18 si riprende con un secondo livello sempre da 40 ore presso CESCOT Confesercenti Sanremo Piazza Colombo 10 . Le lezioni si articoleranno in 2 incontri settimanali il lunedì e giovedì dalle 18 alle 21 .

Il corso pur essendo orientato verso gli operatori dei settori soprammenzionati è comunque APERTO A TUTTI. Questo secondo livello, sempre divulgato in modo semplice e pratico, prevede nelle prime lezioni un ripasso delle nozioni apprese in precedenza per cui si adatta anche a chi non fosse riuscito a seguire il primo step.

Aspettiamo pertanto di avere le vostre richieste via mail (via mail ([email protected]) o telefonando allo 0183/720041 per avere la schede di prenotazione del corso. Il corso prenderà il via solo in presenza di un numero congruo di iscritti.

 

 

Condividi