Sarpi Immobiliare entra in ANAMA-Confesercenti

Si è svolto l’incontro tra il Presidente Nazionale di ANAMA Paolo Bellini e il Presidente di Sarpi Immobiliare Emanuele Barbera, alla presenza di Andrea Painini Presidente di Confesercenti Milano, nel corso del quale è stato sancito l’ingresso del Gruppo Sarpi in ANAMA.

Sarpi nasce circa 60 anni fa, nel cuore della vecchia Milano, negli anni ’80 poi è arrivata la svolta con la nascita della prima agenzia di intermediazione Immobiliare Sarpi, seguita nel 1994 dalla fondazione del Gruppo Immobiliare Sarpi, attualmente presente con più di 95 agenzie partner.

Sono entrato in ANAMA accettando con entusiasmo una sfida nella quale credo, ma soprattutto sono convinto che ANAMA, grazie ai suoi servizi, ha molto da dare agli agenti immobiliari che vogliono crescere e confrontarsi con il mercato”, ha dichiarato Emanuele Barbera, Presidente di Sarpi Immobiliare.

L’ingresso di una realtà consolidata come quella di Sarpi Group e la profonda conoscenza del settore immobiliare del Presidente Barbera sono sicuro potranno portare un contributo sostanziale alla crescita della categoria, sia da un punto di vista quantitativo ma soprattutto qualitativo”, ha affermato soddisfatto a margine dell’incontro il Presidente di Confesercenti Milano Andrea Painini.