Seminario Albo Gestori Ambientali RII: Confesercenti partecipa alla riforma del responsabile tecnico

Il 21 giugno 2017 si terrà a Roma un Seminario informativo gratuito organizzato da Rete Imprese Italia

Il nuovo Regolamento dell’Albo Gestori Ambientali, introdotto con il DM n. 120/2014, ha immesso importanti novità rispetto alla figura del responsabile tecnico.

L’obiettivo è quello di chiarirne e rafforzarne compiti e responsabilità, definendo un modello di qualificazione che possa garantirne la professionalità senza però gravare con nuovi oneri.

Al riguardo le organizzazioni di R.ETE. Imprese Italia, hanno organizzato, il 21 giugno p.v., un Seminario informativo gratuito, che si terrà a Roma.

La formazione verrà gestita in collaborazione con l’Albo Gestori Ambientali che illustrerà, nel dettaglio, le principali novità e le nuove procedure operative.

Ampio spazio sarà destinato ai quesiti del pubblico.

Si tratta, dunque, di un’occasione importante che permetterà alle Associazioni, attraverso il confronto e l’approfondimento, di accompagnare le imprese negli imminenti cambiamenti normativi.

Nel sollecitarvi a segnalarci  la vostra partecipazione all’iniziativa, vi chiediamo di far pervenire la vostra adesione entro il 16 giugno c.m. alla segreteria dell’area energia ambiente di Confesercenti alla seguente mail: [email protected]

Cliccare qui per leggere il programma del Seminario

Leggi le altre notizie “Dalle Categorie”