“Senza impresa non c’è Italia, riprendiamoci il futuro”

cover-immagine Facebook mobilitazione Rete Imprese

.

Confermata la mobilitazione del 18 febbraio a Roma

Oggi Rete Imprese Italia ha presentato la manifestazione “Senza impresa non c’è Italia. Riprendiamoci il futuro”, indetta per il 18 febbraio a Roma in Piazza del Popolo. Un evento storico, per il quale è già confermata la partecipazione di decine di migliaia di imprenditori, anche se continuano a giungere adesioni.

Alla conferenza stampa di oggi sono intervenuti i Presidenti delle cinque associazioni che compongono Rete Imprese Italia: Marco Venturi, presidente portavoce di Rete Imprese Italia e presidente di Confesercenti; Giacomo Basso, presidente di Casartigiani; Daniele Vaccarino, presidente di Cna; Giorgio Merletti, Presidente di Confartigianato; Carlo Sangalli, presidente di Confcommercio.

La conferenza stampa è stata aperta dall’intervento di Marco Venturi, presidente portavoce di Rete Imprese Italia, che ha illustrato gli  obiettivi e le richieste di Rete Imprese Italia.

L’intervento di Venturi

Le ragioni e le richieste di Rete Imprese Italia