SOS Impresa Milano: costituita l’Associazione a margine del Convegno a Palazzo Marino

L’assemblea ha eletto come suo Presidente Ferruccio Patti, già Vice Presidente milanese di Confesercenti.

SOS Impresa Milano: costituita l'Associazione a margine del Convegno a Palazzo MarinoSi è svolta questa mattina nella prestigiosa cornice di Palazzo Marino l’Assemblea costituente di SOS Impresa Milano Città Metropolitana, che ha eletto come suo Presidente Ferruccio Patti, già Vice Presidente milanese di Confesercenti.

A seguire il Convegno di SOS Impresa Milano, che ha visto la partecipazione di importanti personaggi del mondo politico e accademico per un dibattito sui fenomeni del racket e dell’usura.

Al saluto di apertura del Presidente di Confesercenti Milano Andrea Painini e del neo Presidente eletto di SOS Impresa Milano Ferruccio Patti sono seguiti gli autorevoli interventi del Dott. Fabio Roia, Presidente della Sezione Misure di Prevenzione del Tribunale Ordinario di Milano e del Prof. Nando Dalla Chiesa, Docente di Sociologia della criminalità all’Università Statale di Milano.

Per l’Amministrazione Comunale è intervenuto il Consigliere David Gentili, Presidente della Commissione Antimafia del Comune di Milano.