Sottomarina, si prepara la seconda edizione del centro commerciale turistico

Torna il centro commerciale turistico in viale Mediterraneo a Sottomarina, Chioggia. Dopo il successo della scorsa estate gli operatori della via si stanno preparando per organizzare la seconda edizione. Per una sera a settimana, l’ anno scorso era il martedì, viale Mediterraneo si anima con negozi e attività aperte, musica, attrazioni per i bambini e un mercatino all’ aperto. Confesercenti, che ha coordinato la manifestazione nel 2013, chiama a raccolta tutti gli imprenditori interessanti con un’ assemblea per preparare la seconda edizione che si tiene mercoledì prossimo alle 21 nella sede di viale Da Verazzano, a lato della chiesa del Buon Pastore. «L’ anno scorso il centro commerciale turistico ha avuto un successo enorme», spiega il responsabile di Confesercenti, Tiziano Scandagliato, «gli obiettivi di questo progetto innovativo, che condividiamo con gli operatori e con l’ amministrazione, sono quelli di ravvivare il quartiere, rilanciare i consumi, dare un servizio di qualità ai turisti della zona e ovviamente mettere in sinergia i commercianti, gli artigiani e il mondo del turismo della zona di viale Mediterraneo, per troppi anni trascurata».