Torino: “Cantiere di corso Grosseto, bene gli sgravi”

Torino: “Per commercio altro colpo da provvedimenti su viabilità

Il presidente Banchieri: “apprezzabile la decisione del Comune. Un ringraziamento particolare all’assessore Sacco”

“Accogliamo con favore la decisione dell’amministrazione”: così Giancarlo Banchieri, presidente della Confesercenti, commenta l’annuncio della concessione degli sgravi ai commercianti della zona di corso Grosseto interessati ai cantieri.

“Si tratta – dice Banchieri – di una decisione che avevamo sollecitato da tempo e che apprezziamo, anche per la misura massima (100%) riconosciuta a una parte dell’area e comunque per il significativo 80% attribuito al resto dalla zona. Gli sgravi non risolveranno interamente i problemi delle attività commerciali, che in questi mesi hanno patito e stanno patendo una contrazione significativa del giro d’affari, ma rappresentano comunque un sollievo per gli operatori. Desidero ringraziare in particolare – conclude Banchieri – l’assessore Sacco, che ha mantenuto gli impegni assunti con la Confesercenti e con i commercianti della zona”.