Ventotene, dal 28 al 30 ottobre Confesercenti Lazio organizza l’incoming di tour operator provenienti dalla Federazione Russa

visit_ventotene_logoIl Progetto RE.MA.IN VENTOTENE promosso dalla Confesercenti Regionale del Lazio e finanziato dalla Regione Lazio nell’ambito del Bando Manifestazioni di interesse per la promozione del sistema produttivo regionale, è giunto alla sua fase conclusiva.
Dopo il successo ottenuto la scorsa settimana a San Pietroburgo nel corso della Fiera Internazionale del Turismo Inwetex – C.I.S. Travel Market 2016, dove una delegazione della Confesercenti Lazio e di imprenditori di Ventotene ha veicolato sul mercato russo le eccellenze dell’isola, si terrà nei giorni 28-29-30 ottobre a Ventotene l’incoming di operatori del settore provenienti dalla Federazione Russa.
Si tratta di un evento inedito, che vedrà il coinvolgimento delle Autorità locali e del sistema economico pontino e laziale.
L’iniziativa sarà l’occasione per mostrare l’unicità di Ventotene, splendida isola del Mediterraneo e luogo simbolo della costruzione dell’Europa.

Leggi le altre notizie Dal Territorio —> https://www.confesercenti.it/blog/archivi/dal-territorio/