Vuoi sapere di più sull’accesso al credito per te o per i tuoi franchisee? Vieni a trovarci allo Stand C03 di Federfranchising di fronte all’Aree F-foryou e F-school, e Italia Comfidi ti darà le risposte!

italia_comfidi_logoAnche quest’anno Federfranchising, la Federazione Italiana Franchising di Confesercenti, sarà presente, come Partner istituzionale del Salone del Franchising di Milano con uno Stand istituzionale presso il quale gli espositori ed i visitatori potranno approfondire i servizi a disposizione per lo sviluppo delle aziende in franchising, oltre che per ricevere le indicazioni e tutto il supporto possibile, con l’autorevolezza di cui dispone un’Associazione come Confesercenti che copre capillarmente tutto il territorio Nazionale.
In particolare, sarà possibile approfondire insieme agli esperti di Italia Comfidi le informazioni necessarie sulle pratiche di acceso al credito per l’avvio dell’attività in franchising, sia franchisee che franchisor oltre che per chi avesse un’idea di business da sviluppare.
Se sei interessato ad un incontro, ti preghiamo di inviare una richiesta via e-mail a: [email protected]