11 dicembre 2017 – Camera dei Deputati: – Lavoratori impiegati nei giorni festivi presso centri commerciali – Gli altri provvedimenti

Attività commerciali e produttive

 

Camera dei Deputati      

 

Commissione X Attività produttive

ATTI DEL GOVERNO – Parere parlamentare sul Programma di utilizzo, per l’anno 2017, dell’autorizzazione di spesa, prevista dall’articolo 3 della legge 11 maggio 1999, n. 140, per lo svolgimento di studi e ricerche per la politica industriale. Atto n. 481. (Esame, ai sensi dell’articolo 143, comma 4, del regolamento, e rinvio).

 

Commissione XI Lavoro

INTERROGAZIONI – Risposta del sottosegretario di Stato per il lavoro e le politiche sociali, Luigi Bobba alle interrogazioni: MAESTRI: Condizioni dei lavoratori del settore della logistica; DI SALVO: Licenziamento di una lavoratrice del negozio IKEA di Corsico (MI);  DADONE: Licenziamento di una lavoratrice del negozio IKEA di Corsico (MI) e connesse iniziative normative per la tutela dei diritti dei lavoratori; COMINARDI: Lavoratori impiegati nei giorni festivi presso centri commerciali;  MARTELLA: Inserimento nei contratti di appalto di clausole sociali volte a promuovere la stabilità occupazionale del personale impiegato.

 

Senato della Repubblica

 

6a e 10a Commissioni Riunite

IN SEDE REFERENTE  – (1496) GASPARRI e SCOMA.  –  Ridefinizione delle aree del demanio marittimo a scopo turistico-ricreativo e misure per favorire la stabilità delle imprese balneari, gli investimenti, la valorizzazione delle coste (2269) Manuela GRANAIOLA ed altri.  –  Modifiche alle disposizioni in materia di concessioni demaniali marittime con finalità turistico-ricreative (2336) Angelica SAGGESE.  –  Revisione e riordino delle disposizioni in materia di concessioni demaniali marittime con finalità turistico-ricreative (2377) CENTINAIO ed altri.  –  Disciplina delle concessioni demaniali marittime con finalità turistico-ricreative (2957) Delega al Governo per la revisione e il riordino della normativa relativa alle concessioni demaniali marittime, lacuali e fluviali ad uso turistico-ricreativo, approvato dalla Camera dei deputati. (Esame congiunto e rinvio).

 

10a e 13a Commissioni Riunite PROCEDURE INFORMATIVE – Comunicazioni del Ministro dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare GALLETTI sull’economia circolare .

 

13a Commissione Territorio e Ambiente

IN SEDE REFERENTE – (119-1004-1034-1931-2012-B) Modifiche alla legge 6 dicembre 1991, n. 394, e ulteriori disposizioni in materia di aree protette, approvato dal Senato in un testo risultante dall’unificazione dei disegni di legge d’iniziativa dei senatori D’Alì; Loredana De Petris; Caleo; Panizza ed altri; Ivana Simeoni ed altri, e modificato dalla Camera dei deputati. (Seguito dell’esame e rinvio).

 

Condividi