22 luglio 2014 – Senato della Repubblica : indagine conoscitiva sugli organismi della fiscalità – Gli altri provvedimenti

Senato della Repubblica                                                        

 

10°-13° Commissioni Riunite

in sede referente – (1541) Conversione in legge del decreto-legge 24 giugno 2014, n. 91, recante disposizioni urgenti per il settore agricolo, la tutela ambientale e l’efficientamento energetico dell’edilizia scolastica e universitaria, il rilancio e lo sviluppo delle imprese, il contenimento dei costi gravanti sulle tariffe elettriche, nonché per la definizione immediata di adempimenti derivanti dalla normativa europea (Seguito dell’esame e rinvio).  

 

6° Commissione Finanze

PROCEDURE INFORMATIVE – Seguito dell’indagine conoscitiva sugli organismi della fiscalità e sul rapporto tra contribuenti e fisco: audizione di rappresentanti di CONFETRA e di Federdistribuzione.

 

7° Commissione Istruzione

in sede referente – (1563) Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 31 maggio 2014, n. 83, recante disposizioni urgenti per la tutela del patrimonio culturale, lo sviluppo della cultura e il rilancio del turismo, approvato dalla Camera dei deputati (Seguito dell’esame e rinvio)     

Disegno di legge FIORIO ed altri – (1568) Disposizioni in materia di agricoltura sociale. Trasmesso dal presidente della Camera dei deputati il 18 luglio 2014 e assegnato alla 9° Commissione Agricoltura.    

Condividi