27 febbraio 2015 – Senato della Repubblica : riforma del codice della strada – Gli altri provvedimenti

Attività commerciali e produttive

 

Camera dei Deputati       

 

Aula

Seguito della discussione del disegno di legge: S. 1733 – Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 5 gennaio 2015, n. 1, recante disposizioni urgenti per l’esercizio di imprese di interesse strategico nazionale in crisi e per lo sviluppo della città e dell’area di Taranto (Approvato dal Senato) (A.C. 2894).

 

Commissione I Affari costituzionali

in sede consultiva – DL 3/2015: Misure urgenti per il sistema bancario e gli investimenti. C. 2844 Governo. (Parere alle Commissioni riunite VI e X). (Esame e rinvio).

 

Commissione VIII Ambiente

in sede consultiva – Modifica al codice delle leggi antimafia e delle misure di prevenzione, di cui al decreto legislativo 6 settembre 2011, n. 159, in materia di soggetti sottoposti alla verifica antimafia. C. 2848 Crimi, approvata dalle Commissioni 1a e 2a del Senato. (Alla II Commissione). (Esame e rinvio).     

      

Commissione IX Trasporti

ATTI DEL GOVERNO – Schema di decreto ministeriale recante approvazione del contratto di programma 2012-2016 – Parte investimenti sottoscritto in data 8 agosto 2014 tra la società Rete Ferroviaria Italiana (RFI) Spa e il Ministero delle infrastrutture e dei trasporti. Atto n. 132. (Seguito dell’esame, ai sensi dell’articolo 143, comma 4, del Regolamento, e rinvio).    

 

Commissione XI Lavoro

in sede consultiva – DL 3/2015: Misure urgenti per il sistema bancario e gli investimenti. C. 2844 Governo. (Parere alle Commissioni riunite VI e X). (Seguito dell’esame e conclusione – Parere favorevole).    

                                                                                                                                                                  

Senato della Repubblica 

                                                        

5° Commissione Bilancio

in sede consultiva – (1638) Delega al Governo per la riforma del codice della strada, di cui al decreto legislativo 30 aprile 1992, n. 285, approvato dalla Camera dei deputati in un testo risultante dall’unificazione del disegno di legge d’iniziativa dei deputati Silvia Velo ed altri e del disegno di legge n. 1588 d’iniziativa governativa (Parere alla 8ª Commissione. Seguito e conclusione dell’esame. Parere in parte non ostativo, in parte contrario, ai sensi dell’articolo 81 della Costituzione)

 

Condividi