Arezzo: il 25 luglio, nuovo appuntamento con i “Mercoledì di Anghiari”

L’evento sarà dedicato a “l’Intrepida e la musica del passato

Il centro storico è pronto a vivere un’altra serata di svago, shopping, musica e buona cucina questa volta in omaggio all’Intrepida: è questo infatti il tema scelto per animare Anghiari in occasione dell’appuntamento estivo organizzato dal Centro Commerciale Naturale “Vie di Anghiari” insieme alla Confesercenti di Arezzo, in collaborazione con il Comune di Anghiari, l’Associazione ProAnghiari, con il contributo della Banca di Anghiari e Stia Credito Cooperativo e con il patrocinio della Camera di Commercio di Arezzo.

In piazza Baldaccio ci sarà Joe Varnelli and Sing Sing omaggio a Fred Buscaglione; in piazza IV Novembre Live music “Rock Out”; in piazzetta De Amicis Festa del Contrabbandiere; nel centro storico “Ipotetico Trio” Latin Jazz; in via Mazzini “L’Intrepida anni 50”, “Swing Pics Live”; in piazza del Popolo esibizione della scuola di ballo “Asso di Cuori”.

E in occasione dell’appuntamento con i Mercoledì di Anghiari dedicati all’Intreprida anche Vetrina Toscana renderà più appetitoso l’appuntamento. I ristoratori “Talozzi bistrot della Fonte”, “Cantina del Grandiuca”, e “Ristorante “La Nena” dedicheranno piatti e menù ai campioni del ciclismo del passato.