Salerno, assemblea elettiva Assohotel

Il Presidente provinciale Esposito: “La nostra attenzione verte su politiche di marketing territoriale”

Venerdì 6 aprile alle ore 14.00 presso la sede della Confesercenti Provinciale di Salerno, in via San Leonardo, 120 traversa Migliaro, si è svolta l’assemblea elettiva Assohotel alla presenza del Presidente provinciale della Confesercenti dott. Raffaele Esposito ed il Direttore provinciale dott. Pasquale Giglio e del Coordinatore provinciale Assoturismo dott. Donato Santimone.

Il Presidente provinciale della Confesercenti dott. Raffaele Esposito ha ringraziato i colleghi imprenditori per la numerosa partecipazione e ha colto l’occasione per illustrare gli sviluppi delle attività associativa che la Confesercenti provinciale sta svolgendo sull’intera provincia di Salerno.

La nostra attenzione verte sulle politiche di marketing territoriale dedicate alla nostra provincia, dichiara il Presidente provinciale Raffaele Esposito, proprio per questo siamo in stretto contatto con il mondo delle Università della regione Campania che attraverso i propri dipartimenti possono garantire progetti alternativi e innovativi a supporto del comparto turistico provinciale”.  

Gli intervenuti hanno proposto iniziative per rafforzare il comparto del turismo oltre alla richiesta di incentivare servizi tecnici a supporto delle aziende (formazione, assistenza al personale e la partecipazione ai circuiti fieristici preventivamente concertati, supporto al credito etc etc)

Successivamente, dopo un ampio dibattito i lavori sono proseguiti con l’elezione all’unanimità dei delegati all’assemblea elettiva Assohotel che si terrà a Roma martedì 17 aprile presso la sede della Confesercenti Nazionale.

Leggi le altre notizie “Dal Territorio”

 

Pin It