Confesercenti Arezzo: ultimo di Carnevale in piazza Sant’Antonio

Agostino

Domani, martedì 4 marzo, a partire dalle 15,30 fino alle 19

Ultimo di carnevale domani, martedì 4 marzo, in piazza Sant’Agostino. Dalle ore 15,30 fino alle 19 trenino del carnevale aretino dell’Orciolaia, maschere Disney e maschere del carnevale dei Figli di Bocco, spettacolo dell’associazione Sottosopra con giocolieri e bolle giganti.

Spettacoli nello spettacolo per festeggiare il carnevale nella centralissima piazza fulcro del commercio e dello svago cittadino. I commercianti di piazza Sant’Agostino insieme a Confesercenti e Confcommercio, in collaborazione con il Comitato aretino dell’Orciolaia, con il patrocinio del Comune di Arezzo, grazie al contributo di Chimet, Verta, Parking Sant’Agostino, Alberto Mori odontoiatra, e la partecipazione del carnevale dei figli di Bocco di Castiglion Fibocchi e della scuola di circo Sottosopra hanno organizzato l’evento “Carnevale in piazza Sant’Agostino” per festeggiare l’ultimo di carnevale e creare un’occasione di incontro tra le famiglie.

A partire dalle ore 15,30 le bambine e i bambini potranno trascorrere un pomeriggio di festa tra coriandoli e stelle filanti divertendosi e facendo divertire i loro genitori. A rendere ancor più festoso l’evento saranno le maschere del carnevale dei figli di Bocco e le maschere Disney. Minnie e Topolino, Paperina e Paperino, Pluto e tantissimi altri personaggi dei cartoon Disney faranno compagnia ai piccoli aretini che non mancheranno di salire sui vagoncini del trenino del carnevale dell’Orciolaia. A rendere ancor più affascinante il carnevale in piazza Sant’Agostino saranno gli artisti della scuola di circo Sottosopra asd che ha in programma laboratori di giocoleria e di aerea per le bambine e i bambini che potranno anche trascorrere piacevoli momenti in compagnia della truccabimbi.

Dalle ore 15,30 fino alle 18,30 animazione per tutti con bolle giganti, monociclisti, gare di coriandoli e gags colorate tipiche del carnevale. A passeggio per la piazza con musica e divertimento in attesa dello spettacolo finale a cura degli allievi dell’associazione Sottosopra che regaleranno un momento finale a sorpresa.

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio

Condividi
Confesercenti Nazionale
Panoramica privacy

Informativa Privacy ai sensi del Regolamento Europeo n. 679 del 25/05/2016 (GDPR).

Si informa che: CONFESERCENTI NAZIONALE,  con sede legale in Via Nazionale 60, 00184 Roma, in persona del legale rappresentante, in qualità di Titolare del trattamento, tratta i Suoi dati personali, con strumenti manuali ed elettronici, per le seguenti finalità: a) per consentirle di navigare ed esplorare il sito web; b) per rispondere alle richieste informative da Lei inoltrate attraverso il form on line.

Il conferimento dei dati trattati per le predette finalità, è obbligatorio in quanto necessario per la navigazione del sito e per evadere la sua richiesta e non richiede il Suo specifico consenso.

I Suoi dati personali verranno conservati per il tempo strettamente necessario al raggiungimento delle finalità indicate e comunque per un periodo non superiore a 30 giorni dal conferimento.

Ambito di diffusione: I suoi dati potranno essere inviati ai destinatari o alle categorie di destinatari riportati di seguito: Tecnici o società del settore IT, addetti alla manutenzione del sito.
I Suoi Dati potranno essere inviati a soggetti dei quali Il Titolare si potrebbe avvalere per lo svolgimento di attività necessarie per il raggiungimento delle finalità sopra indicate, i quali sono stati appositamente nominati da quest’ultimo Responsabili del Trattamento dei dati.

Le sono riconosciuti i seguenti diritti: diritto di accesso ai dati personali che La riguardano; di conoscere le finalità e modalità del trattamento; di conoscere i soggetti o le categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati; diritto di ottenere l’aggiornamento, la rettifica, l’integrazione, la cancellazione dei dati; diritto di ottenere la limitazione di trattamento; diritto alla portabilità dei dati raccolti con il Suo consenso e trattati mediante strumenti elettronici; diritto di proporre reclamo all’Autorità di controllo.

L’esercizio dei diritti può essere esercitato scrivendo ai seguenti indirizzi di posta elettronica: [email protected] .

Il Titolare intende infine informarLa che ha provveduto a nominare un Data Protection Officer (DPO), al quale potrà rivolgersi per tutte le questioni relative al trattamento dei dati e all’esercizio dei Suoi diritti, e che potrà contattare al seguente indirizzo di posta elettronica dedicata: [email protected]

Si rimanda all’informativa completa sul trattamento dei dati personali visibile al link l'informativa sul trattamento dei dati personali