Si è tenuta nella sala consiliare del Comune l’assemblea dei soci del Centro commerciale naturale di Casalguidi, Cantangrillo e Ponte Stella, (struttura coordinata da Confesercenti Pistoia). Il consiglio direttivo del Ccn, alla presenza dell’amministrazione comunale con l’assessore Benedetta Vettori e di Confesercenti Pistoia (presente Leonardo Bolognini, presidente Fiepet-Federazione Italiana pubblici esercizi e membro della presidenza provinciale Confesercenti), ha individuato nel nome di Sandro Cioni dell’attività commerciale Agraria Cioni il nuovo presidente del Centro commerciale naturale.
Confesercenti Pistoia ringrazia Daniela Di Fini dell’attività D&D abbigliamento, per questi anni alla guida del Ccn di Casalguidi, Cantagrillo e Ponte Stella.
Sandro Cioni ha accettato con entusiasmo l’incarico, essendo convinto che riunirsi in associazioni come quelle dei Ccn permette di far vivere e frequentare il centro urbano e promuovere la propria attività. Insieme al consiglio direttivo si è già messo a lavoro per portare avanti gli obiettivi del Ccn: valorizzare e promuovere il tessuto commerciale del luogo e in particolare le attività socie attraverso strategie di marketing sia con i mezzi tradizionali che sul web, seguendo una programmazione a medio-lungo termine.
L’assemblea dei soci è stata l’occasione per dar modo ai commercianti dell’area di potersi confrontare tra loro per definire l’organizzazione dei prossimi eventi, legati alle iniziative natalizie, di concerto con l’amministrazione comunale.