Confesercenti Pistoia: David Cecchi confermato Presidente della Confesercenti dei comuni di Buggiano, Chiesina Uzzanese, Ponte Buggianese e Uzzano

Cecchi

Per il 2026 l’obiettivo è sviluppare il progetto “Connessioni” per ampliare rete di contatti e visibilità delle aziende

David Cecchi (titolare della ditta D-software sas) è stato confermato presidente della Confesercenti dei comuni di Buggiano, Chiesina Uzzanese, Ponte Buggianese e Uzzano. Al suo fianco l’assemblea ha eletto Luana Grazzini di “Fashion Italy Parrucchieri”, Roberta Innocenti di “Autolavaggio Bellavista”, Luigi Valentini della pasticceria “Le chicche” e Claudio Cinelli titolare della tabaccheria “Il gatto e la volpe” di Uzzano.

Durante l’assemblea sono state riepilogate le iniziative e i progetti messi in campo da Confesercenti nel 2025, insieme alle prospettive per il 2026. Nel corso dell’ultimo anno l’associazione ha rafforzato il proprio impegno a sostegno del commercio locale e nel consolidare il rapporto con le imprese. Un ruolo centrale è stato svolto dal Centro commerciale naturale di Ponte Buggianese, aggregazione commerciale composta da 60 piccole imprese, il quale è stato protagonista di eventi e iniziative di animazione che hanno interessato il territorio tutto l’anno. I Ccn si confermano così uno strumento strategico per il commercio, capaci di rendere i centri urbani più attrattivi e dinamici, valorizzando al tempo stesso le identità locali.

Nel 2025 Confesercenti Pistoia ha inoltre promosso le “Colazioni Itineranti”, momenti di incontro tra imprenditori, associazione e amministrazioni locali, che hanno rappresentato un’importante occasione di confronto diretto e di valorizzazione delle imprese del territorio.

Tutte queste attività si inseriscono in un più ampio progetto di rete promosso dall’associazione, finalizzato a rafforzare il tessuto economico della Valdinievole attraverso relazioni, condivisione e partecipazione attiva delle imprese.

Per il 2026 Confesercenti sta portando avanti il progetto “Connessioni”, una vera e propria rete degli associati per rafforzare i legami tra aziende e creare sinergie. Attraverso strumenti di comunicazione dedicati, le imprese possono presentarsi, promuovere i propri servizi e condividere offerte riservate agli altri associati. L’iniziativa nasce con l’obiettivo di offrire alle aziende un modo semplice e gratuito per ampliare la propria rete di contatti e aumentare la visibilità. Grazie a questo progetto, le attività aderenti possono beneficiare di una vetrina online dedicata e della promozione attraverso i canali ufficiali di Confesercenti, creando nuove occasioni di sviluppo.

Leggi le altre notizie Confesercenti daterritorio

Condividi
Confesercenti Nazionale
Panoramica privacy

Informativa Privacy ai sensi del Regolamento Europeo n. 679 del 25/05/2016 (GDPR).

Si informa che: CONFESERCENTI NAZIONALE,  con sede legale in Via Nazionale 60, 00184 Roma, in persona del legale rappresentante, in qualità di Titolare del trattamento, tratta i Suoi dati personali, con strumenti manuali ed elettronici, per le seguenti finalità: a) per consentirle di navigare ed esplorare il sito web; b) per rispondere alle richieste informative da Lei inoltrate attraverso il form on line.

Il conferimento dei dati trattati per le predette finalità, è obbligatorio in quanto necessario per la navigazione del sito e per evadere la sua richiesta e non richiede il Suo specifico consenso.

I Suoi dati personali verranno conservati per il tempo strettamente necessario al raggiungimento delle finalità indicate e comunque per un periodo non superiore a 30 giorni dal conferimento.

Ambito di diffusione: I suoi dati potranno essere inviati ai destinatari o alle categorie di destinatari riportati di seguito: Tecnici o società del settore IT, addetti alla manutenzione del sito.
I Suoi Dati potranno essere inviati a soggetti dei quali Il Titolare si potrebbe avvalere per lo svolgimento di attività necessarie per il raggiungimento delle finalità sopra indicate, i quali sono stati appositamente nominati da quest’ultimo Responsabili del Trattamento dei dati.

Le sono riconosciuti i seguenti diritti: diritto di accesso ai dati personali che La riguardano; di conoscere le finalità e modalità del trattamento; di conoscere i soggetti o le categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati; diritto di ottenere l’aggiornamento, la rettifica, l’integrazione, la cancellazione dei dati; diritto di ottenere la limitazione di trattamento; diritto alla portabilità dei dati raccolti con il Suo consenso e trattati mediante strumenti elettronici; diritto di proporre reclamo all’Autorità di controllo.

L’esercizio dei diritti può essere esercitato scrivendo ai seguenti indirizzi di posta elettronica: [email protected] .

Il Titolare intende infine informarLa che ha provveduto a nominare un Data Protection Officer (DPO), al quale potrà rivolgersi per tutte le questioni relative al trattamento dei dati e all’esercizio dei Suoi diritti, e che potrà contattare al seguente indirizzo di posta elettronica dedicata: [email protected]

Si rimanda all’informativa completa sul trattamento dei dati personali visibile al link l'informativa sul trattamento dei dati personali