Confesercenti Firenze, al via le iscrizioni per “iPhone e iPad tra comunicazione e lavoro”

Venerdì meeting presso l’Auditorium Confesercenti Firenze per scoprire le potenzialità ‘strategiche’ delle tavolette per gli agenti di commercio

 

ipad-iphoneiPhone e iPad due oggetti che hanno cambiato il mondo della comunicazione. Due ‘tavolette’ su cui strisciare un dito e il telefono non è stato (e forse il ‘pc portatile’) lo stesso. iPhone e iPad due strumenti strategici per gli agenti di commercio, per questo venerdì 13 marzo dalle ore 14.30 si svolgerà presso l’Auditorium Confesercenti Firenze un meeting per scoprire le potenzialità talvolta inespresse dei due strumenti Apple.

Esistono dei fattori aziendali (come interazione con i clienti, gestione del ciclo di vendita, informazioni, cataloghi on line) strategici per gli agenti di commercio; tali fattori potranno essere valorizzati al meglio attraverso un uso appropriato e consapevole dei dispositivi elettronici.

“L’idea alla base di questo incontro è quella di approfondire il modo in cui iPhone e iPad forniscono risposte ad ognuno di questi fattori, – commenta Andrea Parrini Presidente Fiarc Confesercenti Firenze – accompagnando imprese e professionisti nel business quotidiano attraverso soluzioni innovative e di successo.”

Per info e iscrizioni (i posti sono limitati) rivolgersi a: Confesercenti Firenze 055/2705233 – [email protected]

 

Condividi
Confesercenti Nazionale
Panoramica privacy

Informativa Privacy ai sensi del Regolamento Europeo n. 679 del 25/05/2016 (GDPR).

Si informa che: CONFESERCENTI NAZIONALE,  con sede legale in Via Nazionale 60, 00184 Roma, in persona del legale rappresentante, in qualità di Titolare del trattamento, tratta i Suoi dati personali, con strumenti manuali ed elettronici, per le seguenti finalità: a) per consentirle di navigare ed esplorare il sito web; b) per rispondere alle richieste informative da Lei inoltrate attraverso il form on line.

Il conferimento dei dati trattati per le predette finalità, è obbligatorio in quanto necessario per la navigazione del sito e per evadere la sua richiesta e non richiede il Suo specifico consenso.

I Suoi dati personali verranno conservati per il tempo strettamente necessario al raggiungimento delle finalità indicate e comunque per un periodo non superiore a 30 giorni dal conferimento.

Ambito di diffusione: I suoi dati potranno essere inviati ai destinatari o alle categorie di destinatari riportati di seguito: Tecnici o società del settore IT, addetti alla manutenzione del sito.
I Suoi Dati potranno essere inviati a soggetti dei quali Il Titolare si potrebbe avvalere per lo svolgimento di attività necessarie per il raggiungimento delle finalità sopra indicate, i quali sono stati appositamente nominati da quest’ultimo Responsabili del Trattamento dei dati.

Le sono riconosciuti i seguenti diritti: diritto di accesso ai dati personali che La riguardano; di conoscere le finalità e modalità del trattamento; di conoscere i soggetti o le categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati; diritto di ottenere l’aggiornamento, la rettifica, l’integrazione, la cancellazione dei dati; diritto di ottenere la limitazione di trattamento; diritto alla portabilità dei dati raccolti con il Suo consenso e trattati mediante strumenti elettronici; diritto di proporre reclamo all’Autorità di controllo.

L’esercizio dei diritti può essere esercitato scrivendo ai seguenti indirizzi di posta elettronica: [email protected] .

Il Titolare intende infine informarLa che ha provveduto a nominare un Data Protection Officer (DPO), al quale potrà rivolgersi per tutte le questioni relative al trattamento dei dati e all’esercizio dei Suoi diritti, e che potrà contattare al seguente indirizzo di posta elettronica dedicata: [email protected]

Si rimanda all’informativa completa sul trattamento dei dati personali visibile al link l'informativa sul trattamento dei dati personali