14 settembre 2015 – Camera dei Deputati : utilizzo dei fondi europei a favore del Mezzogiorno – Gli altri provvedimenti

Attività commerciali e produttive

Camera dei Deputati

Aula

risposta del sottosegretario allo Sviluppo economico Claudio DE VINCENTI all’interpellanza urgente SPERANZA ed altri: Chiarimenti circa l’utilizzo dei fondi europei a favore del Mezzogiorno e iniziative per rafforzare la coesione territoriale; risposta del sottosegretario per i Trasporti Umberto DEL BASSO DE CARO alle interpellanze urgenti: COPPOLA ed altri: Chiarimenti in merito ad una nota del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti relativa all’utilizzo degli strumenti di comunicazione elettronica ed interventi volti a garantire la piena attuazione della disciplina in materia di amministrazione digitale; BEMINI ed altri: Chiarimenti circa l’effettiva consistenza del flusso dei visitatori di Expo 2015; BERGAMINI e BRUNETTA: Iniziative in sede europea ed internazionale per una revisione delle misure sanzionatorie contro la Federazione russa, anche in relazione alle ripercussioni sul comparto agroalimentare italiano; risposta del sottosegretario alla Giustizia Cosimo FERRARI all’interpellanza urgente VALLASCAS ed altri: Chiarimenti in merito alle operazioni finanziarie e agli accordi commerciali con la Repubblica popolare cinese.