26 luglio 2013 – Senato della Repubblica: cautele da adottare durante la macellazione o l’abbattimento degli animali – Gli altri provvedimenti

Attività commerciali e produttive

Senato della Repubblica

10a e 13a Commissioni Riunite

IN SEDE REFERENTE – (941) Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 4 giugno 2013, n. 61 recante nuove disposizioni urgenti a tutela dell’ambiente, della salute e del lavoro nell’esercizio di imprese di interesse strategico nazionale, approvato dalla Camera dei deputati. (Seguito dell’esame e conclusione).

12a Commissione Igiene e Sanità

IN SEDE CONSULTIVA SU ATTI DEL GOVERNO – Schema di decreto legislativo recante disciplina sanzionatoria per la violazione delle disposizioni di cui al regolamento (CE) n. 1099/2009 del Consiglio relativo alle cautele da adottare durante la macellazione o l’abbattimento degli animali (n. 15)(Parere al Ministro per i rapporti con il Parlamento e il coordinamento dell’attività di Governo, ai sensi dell’articolo 1, comma 3, della legge 4 giugno 2010, n. 96 e dell’articolo 1 della legge 15 dicembre 2011, n. 217. Seguito e conclusione dell’esame. Parere favorevole con raccomandazioni).