Salerno: “Nuove strategie di vendita per gli esercizi commerciali di vicinato”.

Il progetto è realizzato dalla Confesercenti Provinciale, in collaborazione con l’Università degli Studi di Napoli Federico II ed è cofinanziato dalla CCIAA di Salerno

La Confesercenti Provinciale di Salerno ha realizzato, in collaborazione con l’Università degli Studi di Napoli Federico II e cofinanziato dalla CCIAA di Salerno il progetto “Nuove strategie di vendita per gli esercizi commerciali di vicinato”.

Il progetto ha effettuato un indagine sui social marketing “che hanno una fortissima influenza sulle decisioni di acquisto, degli internauti in quanto rivestono un ruolo di divulgatori virtuali di notizie create dagli utenti stessi”, come afferma il prof. Domenico Moccia ideatore e relatore del progetto.

La Confesercenti Provinciale di Salerno, per l’importanza che i media stanno riscontrando sulle decisioni di acquisto da parte dei frequentatori dei social ha commissionato tale progetto per offrire agli operatori del commercio di vicinato una opportunità nuova e concreta di vendita attraverso la rete.

Martedì 30 Ottobre alle ore 15.00 presso il Salone Genovesi della C.C.I.A.A. di Salerno si terrà la presentazione dei risultati del Social Media Marketing del progetto realizzato dalla Confesercenti – Università Federico II di Napoli – C.C.I.A.A. di Salerno.

 

Condividi
Confesercenti Nazionale
Panoramica privacy

Informativa Privacy ai sensi del Regolamento Europeo n. 679 del 25/05/2016 (GDPR).

Si informa che: CONFESERCENTI NAZIONALE,  con sede legale in Via Nazionale 60, 00184 Roma, in persona del legale rappresentante, in qualità di Titolare del trattamento, tratta i Suoi dati personali, con strumenti manuali ed elettronici, per le seguenti finalità: a) per consentirle di navigare ed esplorare il sito web; b) per rispondere alle richieste informative da Lei inoltrate attraverso il form on line.

Il conferimento dei dati trattati per le predette finalità, è obbligatorio in quanto necessario per la navigazione del sito e per evadere la sua richiesta e non richiede il Suo specifico consenso.

I Suoi dati personali verranno conservati per il tempo strettamente necessario al raggiungimento delle finalità indicate e comunque per un periodo non superiore a 30 giorni dal conferimento.

Ambito di diffusione: I suoi dati potranno essere inviati ai destinatari o alle categorie di destinatari riportati di seguito: Tecnici o società del settore IT, addetti alla manutenzione del sito.
I Suoi Dati potranno essere inviati a soggetti dei quali Il Titolare si potrebbe avvalere per lo svolgimento di attività necessarie per il raggiungimento delle finalità sopra indicate, i quali sono stati appositamente nominati da quest’ultimo Responsabili del Trattamento dei dati.

Le sono riconosciuti i seguenti diritti: diritto di accesso ai dati personali che La riguardano; di conoscere le finalità e modalità del trattamento; di conoscere i soggetti o le categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati; diritto di ottenere l’aggiornamento, la rettifica, l’integrazione, la cancellazione dei dati; diritto di ottenere la limitazione di trattamento; diritto alla portabilità dei dati raccolti con il Suo consenso e trattati mediante strumenti elettronici; diritto di proporre reclamo all’Autorità di controllo.

L’esercizio dei diritti può essere esercitato scrivendo ai seguenti indirizzi di posta elettronica: [email protected] .

Il Titolare intende infine informarLa che ha provveduto a nominare un Data Protection Officer (DPO), al quale potrà rivolgersi per tutte le questioni relative al trattamento dei dati e all’esercizio dei Suoi diritti, e che potrà contattare al seguente indirizzo di posta elettronica dedicata: [email protected]

Si rimanda all’informativa completa sul trattamento dei dati personali visibile al link l'informativa sul trattamento dei dati personali