Padova, Solidarietà: i negozi di via Umberto I a sostegno dell’AIL

Un aiuto speciale all’Associazione Italiana contro le leucemie, che promuove e sostiene la ricerca scientifica

Mercoledì 06 febbraio ore 12.45 ci sarà la consegna dei fondi che i commercianti e artigiani della via hanno deciso di destinare all’AIL (Associazione Italiana contro le leucemie – linfomi e mieloma ONLUS). Quest’anno in occasione del Natale sono stati raccolti tra i negozianti della via, più fondi rispetto a quanti sono stati spesi per le luminarie. Un’eccedenza che invece di destinare ad altre attività, il gruppo, denominato Le Vetrine di Via Umberto I che si è creato nel corso di varie attività del 2018, ha deciso destinare in beneficenza.

In particolare i negozianti hanno deciso di donare un assegno all’AIL che promuove e sostiene la ricerca scientifica per la cura delle leucemie, dei linfomi e del mieloma. Non è la prima volta che gli esercenti Padovani si danno da fare dando il via ad attività a scopo benefico.

Appuntamento MERCOLEDI’  6 Febbraio alle ore 12.45 in via Umberto I nr. 67

I negozianti consegneranno l’assegno al delegato Padovano dell’AIL