2 ottobre 2019 – Camera dei Deputati: : Iniziative per una larga diffusione del sistema di trasporto intelligente C-ITS, ai fini dello sviluppo infrastrutturale del Paese – Gli altri provvedimenti

Camera dei Deputati 

Aula – Seguito della discussione e approvazione definitiva del disegno di legge: Delega al Governo per il recepimento delle direttive europee e l’attuazione di altri atti dell’Unione europea – Legge di delegazione europea 2018 (Approvato dalla Camera e modificato dal Senato) (A.C. 1201-B);                                                                                                                                                                                risposta del Sottosegretario di Stato per le Infrastrutture e i trasporti Giancarlo CANCELLERI all’interpellanza CRIPPA e MARINO: Iniziative per una larga diffusione del sistema di trasporto intelligente C-ITS, ai fini dello sviluppo infrastrutturale del Paese.

Commissione Bilancio – SEDE REFERENTE – Delega al Governo per il recepimento delle direttive europee e l’attuazione di altri atti dell’Unione europea – Legge di delegazione europea 2018. C. 1201-B Governo, approvato dalla Camera e modificato dal Senato.(Parere all’Assemblea)(Parere su emendamenti);                                                                                                   SEDE CONSULTIVA – Schema di decreto legislativo, approvato in via preliminare dal Consiglio dei ministri il 1o luglio 2019, recante disposizioni integrative e correttive al decreto legislativo 21 maggio 2018, n. 74, recante riorganizzazione dell’Agenzia per le erogazioni in agricoltura – AGEA e per il riordino del sistema dei controlli nel settore agroalimentare, in attuazione dell’articolo 15 della legge 28 luglio 2016, n. 154. Atto n. 96. (Seguito esame, ai sensi dell’articolo 143, comma 4, del regolamento, e conclusione – Parere favorevole con condizioni, volte ad assicurare il rispetto dell’articolo 81 della Costituzione).

Commissione XIII Agricoltura – INTERROGAZIONI – risposta del sottosegretario di Stato per le politiche agricole alimentari e forestali Giuseppe L’ABBATE all’interrogazione: DEIDDA: Sulla crisi del settore dell’allevamento ovi-caprino

Senato della Repubblica 

5° Commissione Bilancio – IN SEDE CONSULTIVA – (988) Disposizioni per la tutela, lo sviluppo e la competitività della produzione agricola, agroalimentare e dell’acquacoltura con metodo biologico, approvato dalla Camera dei deputati in un testo risultante dall’unificazione dei disegni di legge d’iniziativa dei deputati Maria Chiara Gadda ed altri; Susanna Cenni e Antonella Incerti; Parentela ed altri; Golinelli ed altri (Parere alla 9ª Commissione. Seguito dell’esame e rinvio);                             IN SEDE CONSULTIVA SU ATTI DEL GOVERNO – Schema di decreto legislativo concernente disposizioni integrative e correttive al decreto legislativo 21 maggio 2018, n. 74, recante riorganizzazione dell’Agenzia per le erogazioni in agricoltura -AGEA e per il riordino del sistema dei controlli nel settore agroalimentare (n. 96) (Parere al Ministro per i rapporti con il Parlamento e la democrazia diretta, ai sensi dell’articolo 15, commi 5 e 7, della legge 28 luglio 2016, n. 154. Seguito e conclusione dell’esame. Parere non ostativo con osservazioni);                                                                                                               IN SEDE CONSULTIVA SU ATTI DEL GOVERNO – Schema di decreto legislativo recante disposizioni integrative e correttive al decreto legislativo 3 novembre 2017, n. 229, concernente revisione ed integrazione del decreto legislativo 18 luglio 2005, n. 171, recante codice della nautica da diporto ed attuazione della direttiva 2003/44/CE (n. 101)(Parere al Ministro per i rapporti con il Parlamento e la democrazia diretta, ai sensi dell’articolo 1, commi 3, 4 e 5, della legge 7 ottobre 2015, n. 167. Esame e rinvio).

8° Commissione Ambiente – IN SEDE CONSULTIVA – (1476) Conversione in legge del decreto-legge 3 settembre 2019, n. 101, recante disposizioni urgenti per la tutela del lavoro e per la risoluzione di crisi aziendali (Parere alle Commissioni 10a e 11a riunite. Esame e rinvio).

13° Commissione Agricoltura – IN SEDE CONSULTIVA – (1476) Conversione in legge del decreto-legge 3 settembre 2019, n. 101, recante disposizioni urgenti per la tutela del lavoro e per la risoluzione di crisi aziendali (Parere alle Commissioni 10ª e 11ª riunite. Seguito e conclusione dell’esame. Parere non ostativo con osservazione).

14° Commissione Politiche Ue – IN SEDE CONSULTIVA – (1476) Conversione in legge del decreto-legge 3 settembre 2019, n. 101, recante disposizioni urgenti per la tutela del lavoro e per la risoluzione di crisi aziendali (Parere alle Commissioni 10a e 11a riunite. Esame e rinvio);                                                                                                                                                                           IN SEDE CONSULTIVA- Schema di decreto legislativo recante disposizioni integrative e correttive al decreto legislativo 3 novembre 2017, n. 229, concernente revisione ed integrazione del decreto legislativo 18 luglio 2005, n. 171, recante codice della nautica da diporto ed attuazione della direttiva 2003/44/CE (n. 101) (Osservazioni alla 8a Commissione. Esame e rinvio).

 

 

Condividi