Confesercenti Liguria al TTG di Rimini con Turist Comm Service e Liguria Together

È in corso di svolgimento il principale marketplace del turismo B2B in Italia e la manifestazione di riferimento per la promozione e commercializzazione del turismo mondiale nel nostro paese

È in corso di svolgimento fino a domani, venerdì 16 ottobre, Rimini TTG Travel Experience, il principale marketplace del turismo B2B in Italia e la manifestazione di riferimento per la promozione e la commercializzazione del turismo mondiale nel nostro paese. Un appuntamento irrinunciabile anche per la Liguria che, infatti, è presente con un proprio stand e 14 partner imprenditoriali.

Fra questi, da segnalare Turist Comm Service, consorzio legato alla Confesercenti provinciale di Imperia, e di Liguria Together, raggruppamento di operatori privati ed enti pubblici del Tigullio, a sua volta associato a Confesercenti.

«Turist Comm Service nasce come un consorzio di albergatori ed è presente in fiera per promuovere il “Club di prodotto” Elevation Club, un insieme di proposte turistiche per muoversi sul territorio in bike, e-bike, a piedi o con servizio di Ncc visitando cantine e frantoi o percorrendo strade di collegamento dalla costa all’entroterra. – spiega Ino Bonello (nella foto a destra, accando al presidente dell’Agenzia in Liguria, Pierpaolo Giampellegrini), presidente di Confesercenti Imperia -. Il prodotto è stato particolarmente apprezzato dalle amministrazioni locali, tanto che quelle di Sanremo e Bordighera hanno già deciso di finaziarlo con fondi propri, mentre altri comuni più piccoli dell’entroterra – Rezzo, Pigna, Castelvittorio e Bajardo – hanno dato mandato al Consorzio per essere supportati nella promozione turistica, e confidiamo che altre amministrazioni possano aggiungersi».

«Oltre a Turist Comm Service – conclude Bonello – Confesercenti Imperia è presente al TTG di Rimini anche con il proprio consorzio di agenzie di viaggio, Riviera Incoming, che tra i tour operator iscritti vanta la presenza delle agenzie Nyala Wonder Travel di Sanremo ed Etlim Travel di Imperia».

Passando alla riviera di Levante è da sottolineare, come detto, la presenza di Liguria Together: «Siamo orgogliosi di essere qui a Rimini – commenta il presidente Francesco Andreoli – Dopo la ripartenza con Discover Italy a Sestri Levante, continuiamo la nostra strada per la promozione del territorio e delle nostre singole aziende. Contenti di essere venuti, contenti di aver fatto nuove conoscenze e nuovi business. Quando tutto ripartirà e torneremo alla normalità, avremo seminato e raccoglieremo i frutti, pronti per ripartire per la prossima stagione, invernale ed annuale».

Condividi
Confesercenti Nazionale
Panoramica privacy

Informativa Privacy ai sensi del Regolamento Europeo n. 679 del 25/05/2016 (GDPR).

Si informa che: CONFESERCENTI NAZIONALE,  con sede legale in Via Nazionale 60, 00184 Roma, in persona del legale rappresentante, in qualità di Titolare del trattamento, tratta i Suoi dati personali, con strumenti manuali ed elettronici, per le seguenti finalità: a) per consentirle di navigare ed esplorare il sito web; b) per rispondere alle richieste informative da Lei inoltrate attraverso il form on line.

Il conferimento dei dati trattati per le predette finalità, è obbligatorio in quanto necessario per la navigazione del sito e per evadere la sua richiesta e non richiede il Suo specifico consenso.

I Suoi dati personali verranno conservati per il tempo strettamente necessario al raggiungimento delle finalità indicate e comunque per un periodo non superiore a 30 giorni dal conferimento.

Ambito di diffusione: I suoi dati potranno essere inviati ai destinatari o alle categorie di destinatari riportati di seguito: Tecnici o società del settore IT, addetti alla manutenzione del sito.
I Suoi Dati potranno essere inviati a soggetti dei quali Il Titolare si potrebbe avvalere per lo svolgimento di attività necessarie per il raggiungimento delle finalità sopra indicate, i quali sono stati appositamente nominati da quest’ultimo Responsabili del Trattamento dei dati.

Le sono riconosciuti i seguenti diritti: diritto di accesso ai dati personali che La riguardano; di conoscere le finalità e modalità del trattamento; di conoscere i soggetti o le categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati; diritto di ottenere l’aggiornamento, la rettifica, l’integrazione, la cancellazione dei dati; diritto di ottenere la limitazione di trattamento; diritto alla portabilità dei dati raccolti con il Suo consenso e trattati mediante strumenti elettronici; diritto di proporre reclamo all’Autorità di controllo.

L’esercizio dei diritti può essere esercitato scrivendo ai seguenti indirizzi di posta elettronica: [email protected] .

Il Titolare intende infine informarLa che ha provveduto a nominare un Data Protection Officer (DPO), al quale potrà rivolgersi per tutte le questioni relative al trattamento dei dati e all’esercizio dei Suoi diritti, e che potrà contattare al seguente indirizzo di posta elettronica dedicata: [email protected]

Si rimanda all’informativa completa sul trattamento dei dati personali visibile al link l'informativa sul trattamento dei dati personali