Anva Confesercenti Genova, la Fiera di Torriglia è un successo: circa 7mila presenze e più di 2mila euro in beneficenza

Stefano Oberti del direttivo Anva: “Un risultato impressionante per un paese che conta poco più di 2mila abitanti e che supera, di gran lunga, i già ottimi numeri dello scorso anno e per la prima volta, inoltre, abbiamo portato la fiera nel centro storico”

Ha riscosso davvero un enorme successo la terza edizione della Fiera di Torriglia organizzata da Anva Confesercenti e tenutasi domenica scorsa, 17 luglio. A tracciarne un bilancio è Stefano Oberti, appartenente al direttivo dell’associazione che riunisce gli operatori ambulanti aderenti a Confesercenti.

«Anche a dispetto del temporale della mattina, abbiamo portato a Torriglia almeno 6-7mila persone, un risultato impressionante per un paese che conta poco più di 2mila abitanti e che supera, di gran lunga, i già ottimi numeri dello scorso anno. Proprio grazie ad una simile affluenza siamo riusciti a staccare più di 2mila biglietti della lotteria benefica destinata alla ricostruzione del settore giovanile della Polisportiva Torriglia e al finanziamento dell’asilo locale», riferisce Oberti.

Doverosi i ringraziamenti ai tanti soggetti che hanno contribuito, a vario titolo, alla riuscita della manifestazione: «In primis, naturalmente, desideriamo ringraziare l’amministrazione comunale e il sindaco Maurizio Beltrami, al famoso manager del motomondiale Carlo Pernat, che ha messo a disposizione della lotteria una tuta appartenuta a Loris Capirossi, e alle società di Genoa, Entella e Sampdoria che come sempre hanno invece portato le maglie ufficiali dei loro giocatori. Un ringraziamento davvero di cuore va, in particolare, al team manager dell’Entella Nino Di Pietro, che è stato con noi tutta la giornata e si è speso in prima persona con il suo contributo».

«Per la prima volta, inoltre, abbiamo portato la fiera nel centro storico grazie al mercatino dell’artigianato e dei mestieri curato con grande passione da Bruno Casale, che merita a sua volta un enorme grazie per essersi speso nell’organizzazione, praticamente, già da un anno a questa parte», aggiunge Oberti, che non nasconde, infine, un ulteriore motivo di soddisfazione: «A testimonianza della bontà del nostro lavoro, diverse altre amministrazioni comunali hanno contatto Anva per organizzare analoghe iniziative sul loro territorio».

Condividi
Confesercenti Nazionale
Panoramica privacy

Informativa Privacy ai sensi del Regolamento Europeo n. 679 del 25/05/2016 (GDPR).

Si informa che: CONFESERCENTI NAZIONALE,  con sede legale in Via Nazionale 60, 00184 Roma, in persona del legale rappresentante, in qualità di Titolare del trattamento, tratta i Suoi dati personali, con strumenti manuali ed elettronici, per le seguenti finalità: a) per consentirle di navigare ed esplorare il sito web; b) per rispondere alle richieste informative da Lei inoltrate attraverso il form on line.

Il conferimento dei dati trattati per le predette finalità, è obbligatorio in quanto necessario per la navigazione del sito e per evadere la sua richiesta e non richiede il Suo specifico consenso.

I Suoi dati personali verranno conservati per il tempo strettamente necessario al raggiungimento delle finalità indicate e comunque per un periodo non superiore a 30 giorni dal conferimento.

Ambito di diffusione: I suoi dati potranno essere inviati ai destinatari o alle categorie di destinatari riportati di seguito: Tecnici o società del settore IT, addetti alla manutenzione del sito.
I Suoi Dati potranno essere inviati a soggetti dei quali Il Titolare si potrebbe avvalere per lo svolgimento di attività necessarie per il raggiungimento delle finalità sopra indicate, i quali sono stati appositamente nominati da quest’ultimo Responsabili del Trattamento dei dati.

Le sono riconosciuti i seguenti diritti: diritto di accesso ai dati personali che La riguardano; di conoscere le finalità e modalità del trattamento; di conoscere i soggetti o le categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati; diritto di ottenere l’aggiornamento, la rettifica, l’integrazione, la cancellazione dei dati; diritto di ottenere la limitazione di trattamento; diritto alla portabilità dei dati raccolti con il Suo consenso e trattati mediante strumenti elettronici; diritto di proporre reclamo all’Autorità di controllo.

L’esercizio dei diritti può essere esercitato scrivendo ai seguenti indirizzi di posta elettronica: [email protected] .

Il Titolare intende infine informarLa che ha provveduto a nominare un Data Protection Officer (DPO), al quale potrà rivolgersi per tutte le questioni relative al trattamento dei dati e all’esercizio dei Suoi diritti, e che potrà contattare al seguente indirizzo di posta elettronica dedicata: [email protected]

Si rimanda all’informativa completa sul trattamento dei dati personali visibile al link l'informativa sul trattamento dei dati personali