10 maggio 2016 – Camera dei Deputati: Disposizioni concernenti il diritto all’obiezione di coscienza per i farmacisti – Gli altri provvedimenti

Attività commerciali e produttive

 

Camera dei Deputati          

Aula

Annuncio della presentazione della proposte di legge: GIGLI e SBERNA: «Disposizioni concernenti il diritto all’obiezione di coscienza per i farmacisti» (3805).

Interrogazione SGAMBATO ed altri – sulla chiusura degli opifici e sulla delocalizzazione delle aziende delle seta a San Leucio, frazione del comune di Caserta.

Interrogazione GINEFRA ed altri – sulla morte di un lavoratore di un’impresa esterna, avvenuta il 17 novembre 2015, presso l’Ilva di Taranto.

 

Commissioni Riunite III-XIV

AUDIZIONI – resoconto stenografico della seduta di mercoledì 10 febbraio 2016 – Audizione del Ministro degli affari esteri e della cooperazione internazionale, Paolo GENTILONI, sugli sviluppi del processo di integrazione europea.

 

Commissione parlamentare di inchiesta sulle attività illecite connesse al ciclo dei rifiuti e su illeciti

ambientali ad esse correlati

resoconto stenografico della seduta di lunedì 8 febbraio – Audizione del direttore dell’Agenzia delle dogane, Giuseppe PELEGGI;  resoconto stenografico della seduta di lunedì 15 febbraio 2016 – Audizione del presidente dell’Autorità garante della concorrenza e del mercato Giovanni PITRUZZELLA.

 

Condividi