10 ottobre 2018 – Camera dei Deputati : DL 109/2018: Disposizioni urgenti per la città di Genova, la sicurezza della rete nazionale delle infrastrutture e dei trasporti, gli eventi sismici del 2016-2017, il lavoro e le altre emergenze

Camera dei Deputati 

Comitato per la legislazione – ESAME AI SENSI DELL’ARTICOLO 96-BIS, COMMA 1, DEL REGOLAMENTO – Conversione in legge del decreto-legge 28 settembre 2018, n. 109, recante disposizioni urgenti per la città di Genova, la sicurezza della rete nazionale delle infrastrutture e dei trasporti, gli eventi sismici del 2016 e 2017, il lavoro e le altre emergenze. C. 1209 Governo.(Parere alle Commissioni riunite VIII e IX).(Esame e conclusione – Parere con condizione, osservazioni e raccomandazioni).

Commissione IV Difesa – DL 109/2018: Disposizioni urgenti per la città di Genova, la sicurezza della rete nazionale delle infrastrutture e dei trasporti, gli eventi sismici del 2016-2017, il lavoro e le altre emergenze. C. 1209 Governo. (Parere alle Commissioni riunite VIII e IX). (Esame e rinvio).

Commissione VI Finanze – ATTI DEL GOVERNO – Schema di decreto legislativo recante attuazione della direttiva 2014/55/UE relativa alla fatturazione elettronica negli appalti pubblici. Atto n. 49. (Esame, ai sensi dell’articolo 143, comma 4, del Regolamento, e rinvio);                                                                                                                                                                          IN SEDE CONSULTIVA – Delega al Governo per il recepimento delle direttive europee e l’attuazione di altri atti dell’Unione europea – Legge di delegazione europea 2018. C. 1201 Governo. (Relazione alla XIV Commissione).Relazione consuntiva sulla partecipazione dell’Italia all’Unione europea riferita all’anno 2017. Doc. LXXXVII, n. 1. (Parere alla XIV Commissione). (Esame congiunto e rinvio).

Commissione XIII Agricoltura – IN SEDE REFERENTE – Norme per la valorizzazione e la promozione dei prodotti agricoli e alimentari provenienti da filiera corta, a chilometro zero o utile. Nuovo testo C. 183 Gallinella. (Seguito esame e rinvio).

Commissione XIV Politiche Ue – IN SEDE CONSULTIVA – Disposizioni urgenti per la città di Genova, la sicurezza della rete nazionale delle infrastrutture e dei trasporti, gli eventi sismici del 2016 e 2017, il lavoro e le altre emergenze. C. 1209 Governo. (Parere alle Commissioni VIII e IX). (Esame e rinvio)..                                                            

Senato della Repubblica

1° Commissione Affari costituzionali – IN SEDE REFERENTE (840) Conversione in legge del decreto-legge 4 ottobre 2018, n. 113, recante disposizioni urgenti in materia di protezione internazionale e immigrazione, sicurezza pubblica, nonché misure per la funzionalità del Ministero dell’interno e l’organizzazione e il funzionamento dell’Agenzia nazionale per l’amministrazione e la destinazione dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata (Esame e rinvio)

2° Commissione Giustizia – IN SEDE CONSULTIVA – (840) Conversione in legge del decreto-legge 4 ottobre 2018, n. 113, recante disposizioni urgenti in materia di protezione internazionale e immigrazione, sicurezza pubblica, nonché misure per la funzionalità del Ministero dell’interno e l’organizzazione e il funzionamento dell’Agenzia nazionale per l’amministrazione e la destinazione dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata (Parere alla 1a Commissione. Esame e rinvio)

4° Commissione Difesa – IN SEDE CONSULTIVA – (822) Disposizioni per l’adempimento degli obblighi derivanti dall’appartenenza dell’Italia all’Unione europea – Legge europea 2018(Relazione alla 14ª Commissione. Esame. Relazione non ostativa).

6° Commissione Finanze – IN SEDE REDIGENTE – (494) URSO ed altri. – Istituzione di una Commissione parlamentare di inchiesta sul sistema creditizio e finanziario italiano, sulla gestione delle crisi bancarie e sulle garanzie a tutela dei risparmiatori   (690) PATUANELLI ed altri. – Istituzione di una commissione parlamentare di inchiesta sul sistema bancario e finanziario (Discussione congiunta e rinvio)

11° Commissione Lavoro – IN SEDE CONSULTIVA – IN SEDE CONSULTIVA (840) Conversione in legge del decreto-legge 4 ottobre 2018, n. 113, recante disposizioni urgenti in materia di protezione internazionale e immigrazione, sicurezza pubblica, nonché misure per la funzionalità del Ministero dell’interno e l’organizzazione e il funzionamento dell’Agenzia nazionale per l’amministrazione e la destinazione dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata (Parere alla 1a Commissione. Esame e rinvio);                                                                                                                                                              IN SEDE CONSULTIVA – (822) Disposizioni per l’adempimento degli obblighi derivanti dall’appartenenza dell’Italia all’Unione europea – Legge europea 2018 (Relazione alla 14ª Commissione. Esame e rinvio)

13° Commissione Territorio, ambiente – IN SEDE REDIGENTE (149) DE POLI e CASINI. – Disposizioni per favorire la valorizzazione e lo sviluppo sostenibile delle isole minori (497) Vilma MORONESE ed altri. – Legge quadro per lo sviluppo delle isole minori (757) BRIZIARELLI ed altri. – Legge quadro per lo sviluppo delle isole minori marine e lacustri (776) FERRAZZI ed altri. – Misure per lo sviluppo sostenibile e la valorizzazione delle isole minori e delle isole lagunari e lacustri (789) LA PIETRA ed altri. – Istituzione di una zona franca produttiva nei comuni delle isole minori(Seguito della discussione congiunta e rinvio)

 

 

Condividi