11 aprile 2014 – Camera dei Deputati: Disposizioni in materia di ricongiunzione pensionistica – Gli altri provvedimenti

Attività commerciali e produttive

 

Camera dei Deputati         

 

Commissione XI Lavoro

COMITATO RISTRETTO – Disposizioni in materia di ricongiunzione pensionistica. C. 225 Fedriga e C. 929 Gnecchi.

 

Senato della Repubblica 

 

5° Commissione Bilancio

IN SEDE CONSULTIVA SU ATTI DEL GOVERNO – Schema di accordo di partenariato per l’impiego dei fondi strutturali e di investimento europei per il periodo di programmazione 2014-2020 (n. 86)(Parere al Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, ai sensi dell’articolo 1, comma 246, della legge 27 dicembre 2013, n. 147. Seguito e conclusione dell’esame. Parere). 

 

9° commissione Agricoltura

ESAME DI ATTI PREPARATORI DELLA LEGISLAZIONE COMUNITARIA

Proposta di direttiva del Parlamento europeo e del Consiglio relativa al ravvicinamento delle legislazioni degli Stati membri relative alle caseine e ai caseinati destinati all’alimentazione umana e che abroga la direttiva 83/417/CEE del Consiglio (n. COM (2014) 174 definitivo)(Esame, ai sensi dell’articolo 144 del Regolamento, dell’atto comunitario sottoposto a parere motivato sulla sussidiarietà e rinvio).    

 

12° Commissione Igiene e sanità

in sede consultiva – (1328) Disposizioni in materia di semplificazione, razionalizzazione e competitività agricole del settore agricolo, agroalimentare e della pesca (collegato alla manovra di finanza pubblica)(Parere alla 9a Commissione. Seguito e conclusione dell’esame. Parere favorevole con osservazioni).

 

Condividi