11 febbraio 2016 – Camera dei Deputati – fornitura dei servizi della rete internet : tutela della concorrenza e della libertà di accesso degli utenti – Gli altri provvedimenti

Attività commerciali e produttive

 

Camera dei Deputati      

 

Commissione II Giustizia

in sede referente – Delega al Governo recante disposizioni per l’efficienza del processo civile. C. 2953 Governo e C. 2921 Colletti. (Seguito dell’esame e rinvio).

 

Commissione IX Trasporti

in sede referente – Disposizioni in materia di fornitura dei servizi della rete internet per la tutela della concorrenza e della libertà di accesso degli utenti. Nuovo testo C. 2520 Quintarelli ed altri. (Seguito dell’esame e rinvio).

 

Commissione XI Lavoro

in sede consultiva – Deleghe al Governo e ulteriori disposizioni in materia di semplificazione, razionalizzazione e competitività dei settori agricolo, agroalimentare, della pesca e dell’acquacoltura. C. 3119 Governo, approvato dal Senato. (Parere alla XIII Commissione). (Esame e rinvio).

 

Commissione XIII Agricoltura

in sede referente – Deleghe al Governo e ulteriori disposizioni in materia di semplificazione, razionalizzazione e competitività dei settori agricolo, agroalimentare, della pesca e dell’acquacoltura. C. 3119 Governo, approvato dal Senato. (Seguito dell’esame e rinvio).

 

Senato della Repubblica

 

1a-13a Commissioni Riunite

IN SEDE REFERENTE – (2068) Delega al Governo per il riordino delle disposizioni legislative in materia di sistema nazionale della protezione civile, approvato dalla Camera dei deputati in un testo risultante dall’unificazione dei disegni di legge d’iniziativa dei deputati Chiara Braga ed altri; Segoni ed altri; Zaratti e Serena Pellegrino(1606) PEPE ed altri.  –  Programma straordinario di interventi per la mitigazione del rischio vulcanico e urgenti misure per la pianificazione delle attività di protezione civile nell’area flegrea e vesuviana

(1797) CUOMO.  –  Disposizioni per la mitigazione del rischio vulcanico e per la pianificazione degli interventi di protezione civile nell’area flegrea e vesuviana (Seguito dell’esame del disegno di legge n. 2068, congiunzione con l’esame congiunto dei disegni di legge nn. 1606 e 1797 e rinvio).

 

8a Commissione Lavori pubblici

IN SEDE REFERENTE  – (1638) Delega al Governo per la riforma del codice della strada, di cui al decreto legislativo 30 aprile 1992, n. 285, approvato dalla Camera dei deputati in un testo risultante dall’unificazione del disegno di legge d’iniziativa dei deputati Silvia Velo ed altri e del disegno di legge n. 1588 d’iniziativa governativa. (Seguito dell’esame e rinvio). 

 

9a Commissione Agricoltura

IN SEDE REFERENTE – (2217) Disposizioni in materia di contrasto ai fenomeni del lavoro nero e dello sfruttamento del lavoro in agricoltura (2119) STEFANO.  –  Norme in materia di contrasto al fenomeno del caporalato. (Esame congiunto e rinvio).

 

13a Commissione Territorio, ambiente

IN SEDE REFERENTE  – (119) D’ALI’.  –  Nuove disposizioni in materia di aree protette (1004) Loredana DE PETRIS.  –  Nuove disposizioni in materia di aree naturali protette (1034) CALEO.  –  Nuove norme in materia di parchi e aree protette (1931) PANIZZA ed altri.  –  Modifiche alla legge 6 dicembre 1991, n. 394, in materia di aree protette e introduzione della Carta del parco (2012) Ivana SIMEONI ed altri.  –  Disposizioni per il rilancio delle attività di valorizzazione dei parchi nazionali. (Seguito dell’esame congiunto e rinvio).              

                                           

Condividi