12 maggio 2015 – Camera dei Deputati : GESTIONE DEL RISPARMIO PREVIDENZIALE DA PARTE DEI FONDI PENSIONE E CASSE PROFESSIONALI – Gli altri provvedimenti

Attività commerciali e produttive

Camera dei Deputati

Aula

Discussione delle mozioni Capelli, Piras, Vargiu ed altri n. 1-00697, Nicola Bianchi ed altri n. 1-00850 e Nizzi e Palese n.1-00851 concernenti interventi a favore della Sardegna.

Commissione XIII Agricoltura

resoconto stenografico della seduta di mercoledì 18 marzo 2015 – INDAGINE CONOSCITIVA SULLE RICADUTE DEL SISTEMA AGROALIMENTARE ITALIANO DELL’ACCORDO DI PARTENARIATO TRANSATLANTICO SU COMMERCIO E INVESTIMENTI (TTIP) – audizione dei rappresentanti dell’Istituto per la cooperazione economica internazionale (ICEI);

Resoconto stenografico della seduta di giovedì 19 marzo 2015 – INDAGINE CONOSCITIVA SUL SISTEMA DI FINANZIAMENTO DELLE IMPRESE AGRICOLE – Audizione dei rappresentanti del Consiglio per la ricerca in agricoltura e l’analisi dell’economia agraria (CRA).

Commissione parlamentare di vigilanza sull’anagrafe tributaria

resoconto stenografico della seduta di mercoledì 18 marzo 2015 – INDAGINE CONOSCITIVA SULL’ANAGRAFE TRIBUTARIA NELLA PROSPETTIVA DI UNA RAZIONALIZZAZIONE DELLE BANCHE DATI PUBBLICHE IN MATERIA ECONOMICA E FINANZIARIA. Potenzialita’ e criticita’ del sistema nel contrasto all’evasione fiscale – Audizione del direttore dell’Agenzia del demanio Roberto REGGI.

Commissione parlamentare di controllo sull’attività degli enti gestori di forme obbligatorie di previdenza e assistenza sociale

Resoconto stenografico della seduta di giovedì 19 marzo 2015 – INDAGINE CONOSCITIVA SULLA GESTIONE DEL RISPARMIO PREVIDENZIALE DA PARTE DEI FONDI PENSIONE E CASSE PROFESSIONALI, CON RIFERIMENTO AGLI INVESTIMENTI MOBILIARI E IMMOBILIARI, E TIPOLOGIA DELLE PRESTAZIONI FORNITE, ANCHE NEL SETTORE ASSISTENZIALE

Audizione del Direttore generale per le politiche previdenziali e assicurative del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Concetta FERRARI.

Comitato parlamentare di controllo sull’attuazione dell’Accordo di Schengen, di vigilanza sull’attività di Europol, di controllo e vigilanza in materia di immigrazione

Resoconto stenografico della seduta di martedì 24 febbraio 2015 – INDAGINE CONOSCITIVA SULL’IMPIEGO DI LAVORATORI IMMIGRATI NELLE ATTIVITÀ INDUSTRIALI, PRODUTTIVE E AGRICOLE – Audizione del Ministro delle politiche agricole, alimentari e forestali, dottor Maurizio MARTINA.

Disegno di legge recante conversione in legge del decreto legge 5 maggio 2015 n. 51 recante disposizioni urgenti in materia di rilancio dei settori agricoli in crisi, di sostegno alle imprese agricole colpite da eventi di carattere eccezionale e di razionalizzazione delle strutture ministeriali (3104). Assegnato alla XIII Commissione XIII Agricoltura.