13 marzo 2019 – Senato della Repubblica: Disposizioni per la promozione e la disciplina del commercio equo e solidale – Gli altri provvedimenti

Camera dei Deputati 

Aula – Seguito della discussione e approvazione del disegno di legge: S. 822 – Disposizioni per l’adempimento degli obblighi derivanti dall’appartenenza dell’Italia all’Unione europea – Legge europea 2018 (Approvato dal Senato) (A.C. 1432-A). Il provvedimento passa al Senato.

Commissioni Riunite XI–XII – DL 4/2019: Disposizioni urgenti in materia di reddito di cittadinanza e di pensioni. C. 1637 Governo, approvato dal Senato. (Seguito dell’esame e rinvio).

Commissione V Bilancio – IN SEDE CONSULTIVA – Disposizioni per l’adempimento degli obblighi derivanti dall’appartenenza dell’Italia all’Unione europea – Legge europea 2018. C. 1432-A Governo, approvato dal Senato. (Parere all’Assemblea). (Esame e conclusione – Parere favorevole con condizione, volta a garantire il rispetto dell’articolo 81 della Costituzione – Parere su emendamenti).

Commissione VI Finanze – IN SEDE CONSULTIVA – DL 4/2019 Disposizioni urgenti in materia di reddito di cittadinanza e di pensioni. C. 1637 Governo, approvato dal Senato. (Parere alle Commissioni riunite XI e XII). (Seguito dell’esame, ai sensi dell’articolo 73, comma 1-bis, del regolamento, per gli aspetti attinenti alla materia tributaria, e rinvio).

Commissione X Attività produttive – IN SEDE CONSULTIVA – DL 4/2019: Disposizioni urgenti in materia di reddito di cittadinanza e di pensioni. C. 1637 Governo, approvato dal Senato. (Parere alle Commissioni riunite XI e XII). (Esame e rinvio).

 

Senato della Repubblica

2° Commissione Giustizia – IN SEDE REFERENTE – (5-199-234-253-392-412-563-652-B) Modifiche al codice penale e altre disposizioni in materia di legittima difesa, approvato dal Senato in un testo risultante dall’unificazione di un disegno di legge d’iniziativa popolare e dei disegni di legge d’iniziativa dei senatori La Russa ed altri; Nadia Ginetti e Astorre; Caliendo ed altri; Mallegni ed altri; Nadia Ginetti ed altri; Gasparri ed altri; Romeo ed altri e modificato dalla Camera dei deputati (Esame e rinvio).

5° Commissione Bilancio – IN SEDE CONSULTIVA – (5-199-234-253-392-412-563-652-B) Modifiche al codice penale e altre disposizioni in materia di legittima difesa, approvato dal Senato in un testo risultante dall’unificazione di un disegno di legge d’iniziativa popolare e dei disegni di legge d’iniziativa dei senatori La Russa ed altri; Nadia Ginetti e Astorre; Caliendo ed altri; Mallegni ed altri; Nadia Ginetti ed altri; Gasparri ed altri; Romeo ed altri e modificato dalla Camera dei deputati (Parere alla 2a Commissione sul testo e sugli emendamenti. Esame del testo. Parere non ostativo. Rinvio dell’esame degli emendamenti). 

7° Commissione Istruzione – IN SEDE CONSULTIVA –  (739) MOLLAME ed altri.  –  Norme in materia di produzione e vendita del pane (Parere alla 10a Commissione. Esame. Parere favorevole con osservazioni).

9° Commissione Agricoltura – IN SEDE CONSULTIVA – (944) Delega al Governo per il recepimento delle direttive europee e l’attuazione di altri atti dell’Unione europea – Legge di delegazione europea 2018, approvato dalla Camera dei deputati (Relazione alla 14a Commissione. Seguito dell’esame e rinvio).

10° Commissione Industria – IN SEDE REDIGENTE – (169) TARICCO ed altri.  –  Disposizioni in materia di produzione e vendita del pane  (739) MOLLAME ed altri.  –  Norme in materia di produzione e vendita del pane (Seguito della discussione congiunta e rinvio);                                                                                                                                                 IN SEDE REDIGENTE  (594) GIROTTO ed altri.  –  Disposizioni per la promozione e la disciplina del commercio equo e solidale   (622) PATRIARCA ed altri.  –  Disposizioni per la promozione e la disciplina del commercio equo e solidale (Seguito della discussione congiunta e rinvio).

11° Commissione Lavoro – IN SEDE CONSULTIVA  (739) MOLLAME ed altri.  –  Norme in materia di produzione e vendita del pane (Parere alla 10a Commissione. Esame e rinvio)     

 

Condividi