17 marzo 2015 – Camera dei Deputati : INDAGINE CONOSCITIVA SULL’ANAGRAFE TRIBUTARIA- Gli altri provvedimenti

Attività commerciali e produttive

 

Camera dei Deputati                                                    

 

Aula

Discussione del disegno di legge: S. 1749 – Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 24 gennaio 2015, n. 4, recante misure urgenti in materia di esenzione IMU. Proroga di termini concernenti l’esercizio della delega in materia di revisione del sistema fiscale (Approvato dal Senato) (A.C. 2915).

Commissione V Bilancio – INDAGINE CONOSCITIVA NELL’AMBITO DELL’ESAME CONGIUNTO DELLA COMUNICAZIONE DELLA COMMISSIONE AL PARLAMENTO EUROPEO, AL CONSIGLIO, ALLA BANCA CENTRALE EUROPEA, AL COMITATO ECONOMICO E SOCIALE EUROPEO, AL COMITATO DELLE REGIONI E ALLA BANCA EUROPEA PER GLI INVESTIMENTI – UN PIANO DI INVESTIMENTI PER L’EUROPA (COM(2014) 903 FINAL) E DELLA PROPOSTA DI REGOLAMENTO DEL PARLAMENTO EUROPEO E DEL CONSIGLIO RELATIVO AL FONDO EUROPEO PER GLI INVESTIMENTI STRATEGICI E CHE MODIFICA I REGOLAMENTI (UE) NN. 1291/2013 E 1316/2013 (COM(2015) 10 FINAL), CORREDATA DEL RELATIVO ALLEGATO (COM(2015) 10 FINAL – ANNEX 1) – resoconto stenografico di mercoledì 25 febbraio 2015 – Audizione del presidente dell’Ufficio parlamentare di bilancio, Giuseppe PISAURO.  

 

Commissione parlamentare di vigilanza sull’anagrafe tributaria

INDAGINE CONOSCITIVA SULL’ANAGRAFE TRIBUTARIA NELLA PROSPETTIVA DI UNA RAZIONALIZZAZIONE DELLE BANCHE DATI PUBBLICHE IN MATERIA ECONOMICA E FINANZIARIA. POTENZIALITÀ E CRITICITÀ DEL SISTEMA NEL CONTRASTO ALL’EVASIONE FISCALE – resoconto stenografico della seduta di mercoledì 25 febbraio 2015 – audizione del direttore dell’Agenzia delle dogane, Giuseppe PELEGGI.

 

Commissione parlamentare di inchiesta sui fenomeni della contraffazione, della pirateria in campo commerciale e del commercio abusivo

resoconto stenografico della seduta di mercoledì 13 novembre 2014 – Audizione del Coordinatore di Agrinsieme, Presidente di Confagricoltura,MarioGUIDI;resoconto stenografico della seduta di giovedì 27 novembre 2014 – Audizione del Presidente dell’Autorità garante della concorrenza e del mercato (AGCM), Giovanni PITRUZZELLA.

 

Condividi